ciao ragazzi, ho composto una nuova dieta facendo tutti i calcoli è uscito fuori :
TDEE= 2850 kcal
Pro 2g/kg = 140g
Grassi 0.8g/kg = 55g
Carboidrati = 450g
ed ecco la dieta :
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Latte di Vacca Intero Uht (150g)
Marmellata di Albicocche (25g)
Fette Biscottate (40g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Tonno (100g)
Pane Comune (100g)
Pranzo
Pasta di Semola (200g)
Vitello (150g)
Spuntino pomeridiano
Yogurt di Latte Intero Alla Frutta (250g)
Noci Secche (20g)
Banana (25g)
Cena
Pollo Petto (150g)
Olio di Oliva Extravergine (15g)
Insalata (100g)
Pane Integrale (80g)
kcal= 2530 ( sono quasi 300 in meno del TDEE)
pro =147g
carbo = 364g ( anche questi 90 in meno dei calcoli)
grassi= 56g
Chi mi può aiutare ad aggiustare questa dieta? calcolando che quando mi alleno torno a casa tardi e ceno direttamente , la mattina non riesco a mangiare uovo o cose simili aiutoo
TDEE= 2850 kcal
Pro 2g/kg = 140g
Grassi 0.8g/kg = 55g
Carboidrati = 450g
ed ecco la dieta :
Colazione
Latte di Vacca Intero Uht (150g)
Marmellata di Albicocche (25g)
Fette Biscottate (40g)
Spuntino mattutino
Tonno (100g)
Pane Comune (100g)
Pranzo
Pasta di Semola (200g)
Vitello (150g)
Spuntino pomeridiano
Yogurt di Latte Intero Alla Frutta (250g)
Noci Secche (20g)
Banana (25g)
Cena
Pollo Petto (150g)
Olio di Oliva Extravergine (15g)
Insalata (100g)
Pane Integrale (80g)
kcal= 2530 ( sono quasi 300 in meno del TDEE)
pro =147g
carbo = 364g ( anche questi 90 in meno dei calcoli)
grassi= 56g
Chi mi può aiutare ad aggiustare questa dieta? calcolando che quando mi alleno torno a casa tardi e ceno direttamente , la mattina non riesco a mangiare uovo o cose simili aiutoo