Temo di aver fatto una ca***ta :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jamesss
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 25
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #16
    Per i fat 0,8g ogni kg di massa magra giusto? O kg di peso totale? Per le proteine quindi le riduco a 150g totali il resto cho... Per ora sto facendo un po' di cardio (dai 45' ai 60' di corsa la mattina prima di colazione) fino a domani compreso poi ovviamente 25 e 26 stacco, dici che va bene? Per la dieta domani mi dedico a misurazioni varie degli alimenti e poi provo a stilare qualcosa secondo queste linee guida. Ultima cosa il coefficiente di attività fisica l'ho settato a 1,5 considerando 5 allenamenti alla settimana (3 pesi e 2 arti marziali) e che mi sposto sempre a piedi e parecchio, però magari potrei considerare anche 1,4 circa... lì mi sa che proprio che l'esattezza è un mistero...

    Commenta

    • ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

      #17
      Considera sempre per kg di PESO CORPOREO.
      Quanto alla domanda sul Natale: anche Dio il settimo giorno si riposò, vuoi non fare rest a Natale e Natalino? Daiii!!!
      Se ti dico quanto mi alleno io, strabuzzi gli occhi (perché è poco vs i ritmi del forum ).
      L'esattezza la vedi con le prove empiriche. Parti con 1.5 poi fai in tempo ad abbassare, sicuramente è meglio 1.5 ben settato e con le giuste grammature dei macro vs fare a occhio.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      • Jamesss
        Bodyweb Member
        • Nov 2014
        • 25
        • 1
        • 1
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Se ti dico quanto mi alleno io, strabuzzi gli occhi (perché è poco vs i ritmi del forum )
        Questa non l'ho capita nel senso che io sono nella norma o che mi alleno poco? Magari proprio in vista di sgrassare un po' potrei anche sottostimalo (il coefficiente di attività sportiva) che tanto credo che se uno non esagera a fare piccole variazioni si è sempre in tempo..

        Allora sarà fatto da domani bilancino e attenzione ai macro e poi con carta e penna (o magari word e tastiera) stilo una bella dieta che verrà sottoposta al vostro giudizio. Grazie mille dell'aiuto e dei consigli

        Commenta

        • ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

          #19
          Intendevo dire che io me ne strafrego di allenarmi a Natale, Natalino, sabato, domenica, mi alleno in maniera minore vs la stragrande maggioranza degli utenti, ho un approccio molto easy (che va bene per me e per la mia situazione), quindi da parte mia non leggerai mai "ALLENATI anche nei giorni di festa".
          Aggiornaci con la dieta, ciao!

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          • Jamesss
            Bodyweb Member
            • Nov 2014
            • 25
            • 1
            • 1
            • Send PM

            #20
            Ah ok avevo capito male
            da parte mia non leggerai mai "ALLENATI anche nei giorni di festa"
            e credo che nessuno che non sia un agonista con particolari impegni incombenti debba allenarsi nei giorni di festa... se no mica li chiamavano feste
            Aggiornerò a breve Ancora grazie mille, ciao!

            Commenta

            Working...
            X