Ciao ragazzi,
Sono iscritto da un pó in questo forum ma non ho mai scritto, mi ero limitato a leggere le tante conversazioni e linee guide che gentilmente offrite. Ho iniziato da un po di mesi una "quasi" dieta per mettere su un pó di massa ma ora mi sono deciso a studiarne una a tavolino con grammatura e quant'altro.
I miei dati sono i seguenti, il BMR e il TDEE li ho calcolati con le vostre formule:
Altezza => 169cm
Peso => 68/69kg
BMR => 1626.32
TDEE => 2520.796
Il mio allenamento varia dalle 3 alle 4 volte a settimana, dipende dalla scheda, piú una sessione di cardio (una corsetta di una 10ina di km).
La dieta che ho provato a buttare giú é la seguente:
Colazione:
Proteine Whey 30g
Fette biscottate integrali 60g
Spuntino mattutino:
Yogurt greco 170g
Noci 15g
Pranzo:
Pasta 100g
Tonno sgocciolato 150g
Olio extravergine 15g
Polpa di pomodoro 100g
Spinaci o altra verdura 100g
Spuntino pomeridiano:
Pane integrale 100g
Petto di tacchino 50g
Cena:
Petto di pollo 150g
Piselli o altra verdura 150g
Olio extravergine 15g
Usando uno dei programmi consigliati dal vostro forum, il calcolo finale e': 2111 calorie, 161g pro, 208g carbo, 40g zuccheri, 75.8g grassi di cui 13.3g saturi.
Si accettano consigli e pareri ben volentieri!
Ciao e grazie a chiunque mi dará una mano a migliorarla.
P.s. scusate se ho messo l'accento sulle lettere in modo sbagliato ma vivo all'estero e ho una tastiera che non prevede i caratteri accentati italiani.
Sono iscritto da un pó in questo forum ma non ho mai scritto, mi ero limitato a leggere le tante conversazioni e linee guide che gentilmente offrite. Ho iniziato da un po di mesi una "quasi" dieta per mettere su un pó di massa ma ora mi sono deciso a studiarne una a tavolino con grammatura e quant'altro.
I miei dati sono i seguenti, il BMR e il TDEE li ho calcolati con le vostre formule:
Altezza => 169cm
Peso => 68/69kg
BMR => 1626.32
TDEE => 2520.796
Il mio allenamento varia dalle 3 alle 4 volte a settimana, dipende dalla scheda, piú una sessione di cardio (una corsetta di una 10ina di km).
La dieta che ho provato a buttare giú é la seguente:
Colazione:
Proteine Whey 30g
Fette biscottate integrali 60g
Spuntino mattutino:
Yogurt greco 170g
Noci 15g
Pranzo:
Pasta 100g
Tonno sgocciolato 150g
Olio extravergine 15g
Polpa di pomodoro 100g
Spinaci o altra verdura 100g
Spuntino pomeridiano:
Pane integrale 100g
Petto di tacchino 50g
Cena:
Petto di pollo 150g
Piselli o altra verdura 150g
Olio extravergine 15g
Usando uno dei programmi consigliati dal vostro forum, il calcolo finale e': 2111 calorie, 161g pro, 208g carbo, 40g zuccheri, 75.8g grassi di cui 13.3g saturi.
Si accettano consigli e pareri ben volentieri!
Ciao e grazie a chiunque mi dará una mano a migliorarla.
P.s. scusate se ho messo l'accento sulle lettere in modo sbagliato ma vivo all'estero e ho una tastiera che non prevede i caratteri accentati italiani.
Commenta