Ciao ragazzi. Ieri leggevo su internet che il latte di soia non sia molto indicato soprattutto per gli uomini visto che contiene gli estrogeni. Io la mattina lo bevo quasi sempre visto che quello di mucca mi da un po' fastidio, anche se nei giorni in cui mi alleno ne bevo 200ml prima di andare a dormire e non mi da fastidio. Uso quello di soia perchè mi piace e la mattina non ho tempo di cucinare gli albumi... per esempio stamattina ho fatto colazione con 250 ml di latte di soia 30g di fiocchi di riso, 15g di cereali integrali e due fette di pane integrale con 40/50g di bresaola. Aspetto una vostra opinione riguardo questo argomento visto che ieri sera ne ho lette di tutti i colori (addirittura che negli uomini ingrossi il seno come quello femminile per via degli estrogeni che contiene ).
Latte di soia... è vero che fa male??
Collapse
X
-
se fai un search con l'apposita funzione del forum trovi decine e decine di informazioni a riguardo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
sei l'unica persona a cui da fastidio il latte la mattina ma lo beve la sera che di solito è peggio
per 200ml di latte di soia al giorno stai supertranquillosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiosei l'unica persona a cui da fastidio il latte la mattina ma lo beve la sera che di solito è peggio
per 200ml di latte di soia al giorno stai supertranquillo
Quello che scrivo è assolutamente esagerato anche se i fitoestrogeni ci sono ed agiscono, però valuteremo altre fonti, ad esempio gli albumi, o visto che mangi la bresaola aumenti quella ed elimini il latte, se vuoi bere qualcosa ti fai una spremuta.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioTra l'altro, al di là del "terrorismo psicologico", non so davvero come facciate a bere il latte di soia... Io lo trovo davvero ripugnante.
Ci sono, comunque, altri tipi di latte che non contengono lattosio con cui puoi alternarlo.
Perchè come pirates14anche io lo bevo la mattina a colazione trovandolo più digeribile rispetto al solito latte PS o Intero, ritenendendoli troppo "pesanti" per il mio corpo.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ma dovete per forza bere un liquido bianco a colazione?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa dovete per forza bere un liquido bianco a colazione?!?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa dovete per forza bere un liquido bianco a colazione?!?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ahahah! Io invece difendo il latte, mi piace moltissimo e lo tollero benissimo , ma non lo bevo che occasionalmente perché non sento l'impellenza di farne il fulcro della mia colazione. Insomma, si può anche "guardare oltre" e cambiare le combinazioni alimentari, se lo fa chi come me il latte lo tollera bene e lo ama, lo può fare chi dovrebbe essere costretto a berne un surrogato per problemi di intolleranze.
Opinione personale, obv.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto...ma sai com'è l'itaGLIano medio io personalmente non lo bevo da 30 anni o quasi...e sono ancora vivo Abbasso qualsiasi tipo di latte"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Io a 44 lo bevo tranquillamente, ma non dev'essere un obbligo e trovo ancora più assurdo surrogato usare riso o mandorla.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta