Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carboidrati e grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carboidrati e grassi

    ciao ragazzi ho 17 anni sono alto 1.80 circa e peso 55kg a causa di una dieta restrittiva fai da te che mi ha portato a togliere eccessivamente grassi e carbo e a perdere 6-7kg e molta massa muscolare. Ora voglio riacquistarla allenandomi 3 volte a settimana con allenamento per massa e una nuova alimentazione, in particolare non voglio seguire grammature ecc. visto che prima stavo bene ero ben strutturato e definito mangiando di tutto pizza se capitava, gelato idem, pasta a pranzo 200g qualsiasi condimento, ma ovviamente anche carni magre, pesce, verdure ecc. Quindi voglio tornare a quel tipo di alimentazione, per quanto riguarda le proteine ci sono ma devo reintegrare carbo e grassi..secondo voi posso farlo fin da subito essendo sottopeso di brutto?? vorrei tornare a mangiare 200g circa di pasta a pranzo e i condimenti vari a volte sugo a volte carbonara o pesto insomma sempre diversi, in maniera da abbinare grassi carbo e pro e riprendere un po di peso, secondo voi posso o metterei adipe?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎