Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo scusa avevo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo scusa avevo

    dimenticato la password e ho creato un secondo account ...spero che ora che l'ho recuperata non mi sia disattivato anche questo

    ---------- Post added at 20:48:33 ---------- Previous post was at 20:33:31 ----------

    Raga comunque nell'altro account avevo scritto di nuovo la presentazione + questo messaggio faccio un copia e incolaa: dopo una lunga riflessione ho deciso... sto mangiando malissimo da 6-7 giorni e penso di essere ingrassata, non so se sia possibile o meno ma i vestiti parlano e soprattutto i jeans mi vanno più stretti e quindi mi vergogno di scendere, mi sento a disagio e se non mi passa questa sensazione credo proprio che non mi muoverò di casa. e Veramente non sto scendendo..togliendo l'influenza di mezzo sento proprio disagio a stare in mezzo agli altri in questo stato... L'unica dieta che su di me ha funzionato in passato è stata la dukan, il problema è che non ho seguito il consolidamento del peso perso e il mantenimento (ma non perchè non lo volessi era proprio il periodo che stavo passando che non me lo permetteva) e ho ricominciato a mangiare schifezze, reingrassando, e nemmeno subito. Ho deciso di ricominciare questa dieta per questi motivi:
    - Per il peso che devo perdere devo seguirla per poco tempo
    - Sono intollerante al lievito e alcuni tipi di farine, quindi devo stare alla larga dal pane soprattutto e anche alla pasta, anche se qst ultima mi fa meno male
    - anche se prevede il consumo di proteine "a volontà" , io ne assumo il giusto quantitativo in base al mio peso corporeo non andando a gravare su fegato e reni. Per essere ancora più sicura mi sono munita di linfa di betulla che depura questi organi
    - tra le tante diete provate e l'unica che ha funzionato e che non mi porta a sgarrare, mi ha fatto vedere risultati visibili allo specchio e dai vestiti e c'è una perdita notevole di grasso.

    io so che la maggior parte di voi saranno contrari a questa mia scelta e cercheranno di indirizzarmi su altro, però credetemi che sono ben decisa, vorrei solo che mi aiutaste magari con l'allenamento da abbinarci...mi serve parlare con qualcuno che mi motivi e che mi dica che ce la posso fare..... vi prego di non scoraggiarmi, è l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento... grazie per l'attenzione :*

    #2
    Pink,
    purtroppo non si tratta di essere o meno contrari a quello che vuoi fare. Vuoi fare la dukan? Prendila in mano e seguila.
    Il problema, al di là del fatto che si tratta di diete assai squilibrate e lo sai anche tu, è che il forum ha una precisa linea di azione in merito agli sgarri: ciascuno agisce in coscienza. Se hai passato un periodo difficile in cui hai mangiato male, non è questa la sede per ricevere compassione, perdonami se sono dura, se mi leggi sai che non lo sono di natura. Qui chiudiamo, perché thread come questi in una sezione tecnica non devono stare. Mi pare di avertelo già detto che siamo in una sezione tecnica. Sei pregata di postare la dieta nel thread già aperto e valutare se sia il caso di stare senza carboidrati né grassi vista la tendenza che hai ad abbuffarti. Sono serissima.
    Ciao.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎