Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita massa grassa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita massa grassa?

    Ho iniziato ha mangiare in modo più salutare e molto meno ed in 3 mesi ho perso 8kg,ora peso 71.800kg x 177cm, il problema e che non perdo grasso, ho la pancia i fianchi larghi e un accumulo di grasso che da quell'effetto seno. Tutto questo mi mette a disagio. Credo di seguire una buona alimentazione, mi concedo solo una pizza il sabato sera. Il mio obbiettivo e portare la mia masaa grassa in modo da ragiungere i tanto desiderati addominali, la mia massa grassa e del 22%

    #2
    71 mila e 800 grammi son tanti a dire il vero su quell'altezza..


    posta la dieta, sicuramente mangi male e non ti alleni a sufficenza

    Commenta


      #3
      settimana tipo

      Colazione : spremuta arancia fresca 2 fette biscottate con un cucchiaino di miele,metà mattina 2 fette di pancarrè integrale con un cucchiaino di marmellata fatta in casa pranzo minestrone di verdure pomeriggio yogurt o frutta e sera ad esmpio pesce spada oppure carne bianca come tacchino o pollo accompagnato con verdure questo e un giorno tipo, allenamento faccio as esempio 30-40 min di ciclette 3 volte a settimana e la domenica a volte faccio una corsetta (premetto pane mangio solo quello integrale in quantità ridotte, la pasta la mangio raramente, mi concedo solo una pizza una volta a settimana).

      Commenta


        #4
        quella non è una dieta ma la lista della spesa.

        servono tutte le quantità ed il riassunto dei macro nella giornata

        leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎