Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciaoo ragazzi vorrei qualche consiglio per la dieta per mettere su un po di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciaoo ragazzi vorrei qualche consiglio per la dieta per mettere su un po di massa

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta.
    Cmq vorrei dei consigli su come costruire una dieta per aumentare la massa muscolare. ..
    partendo che non saprei da dove cominciare se potreste spiegarmi da zero su come funziona. .. io prendo solo 30 gm
    Di proteine solo dopo ogni allenamento (xxxxx whey protein )..vorrei sapere cosa mangiare prima di andare ad allenarmi e dopo l'allenamento per avere il massimo "vantaggio"...
    Ultima cosa se potreste dirmi più o meno quante proteine carboidrati ecc ecc assumere in un giorno e se cambia la dose nei giorni che non mi alleno...
    Se vi possono essere utili i miei dati :
    Peso sui 60 kg
    Altezza 165
    Anni :20
    Se vi volete vedere più o meno come sto messo fisicamente ho aggiunto delle foto nei miei album perché qui nn ci sono riuscito.
    PS:scusatemi se non sono stato molto chiaro ecc ma lo scritta
    Veramente di fretta questa domanda..
    Cmq grazie in anticipo ragazzi
    Last edited by Manx; 19-12-2014, 19:25:35. Motivo: e-commerce

    #2
    Nessuna risposta :///

    Commenta


      #3
      Non serve prendere pro in polvere se non nel quadro di una dieta corretta. Leggiti per bene i thread in nota per apprendere almeno le nozioni di base e buttare giù un abbozzo di dieta.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Perro Visualizza Messaggio
        Non serve prendere pro in polvere se non nel quadro di una dieta corretta. Leggiti per bene i thread in nota per apprendere almeno le nozioni di base e buttare giù un abbozzo di dieta.
        Inoltre....devi postare la tua alimentazione completa di TUTTE le grammature e i vari macro, kal, TDEE...altrimenti non possiamo aiutarti.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎