allora significa che non hai letto nel link postato da luna trovi TUTTO...ti devi solo sbattere a fare i calcoli e a gestire carbo, grassi e pro...come ti viene detto (dopo ovviamente aver deciso l'obiettivo della dieta. Ipercalorica, ipocalorica...?)
aiuto dietaaa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Esatto
Ciao Marco. Allora, vediamo un po'.
Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggiovorrei cominciare a seguire una dieta per mettere massa muscolare,
Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggiopeso 69 kili
tdee 2480
TDEE +15% per massa 2850 kcal
Pro 2g/kg = 140g (560 kcal)
Grassi 0.8g/kg = 55g (490 kcal circa)
Carboidrati per il resto delle kcal, cioè 2850 - (560+490) kcal = 1800 kcal = 450gOriginariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggioadesso io seguo piu o meno questa dieta :
colazione 150 ml LATTE E 4 fette biscottate con marmellata Quantifica la marmellata
spuntino 1 panino con 80 grammi di tacchino Quantifica il pane. Non mangiare affettato ogni giorno
pranzo pasta 100 grammi, 300 grammi pollo o carne e verdura Credo tu debba diminuire il pollo. Mangia sempre la verdura a pranzo e a cena, non è necessario conteggiarla nel computo di kcal e macronutrienti. per "carne" cosa intendi? Specifica il tipo di carne nel tuo schema. Metti olio EVo nella verdura
spuntino panino con tacchino Varia, fai frutto+yogurt magro+frutta secca
o prima di andare in palestra una fetta di crostataFai già una merenda, la crostata la puoi togliere.
cena 300g di manzo o pollo, verdure o legumi e mezzo panino integrale, noci troppa carne. Legumi ok ma con cereali. Pesa il pane. Olio nella verdura
prenanna 150 ml di latte Se hai fame ok, ma ridistribuirei queste kcal
Adesso sai quanti grammi di tutto devi mangiare, sai dove agire per modificare la dieta, direi che possiamo farcela, no?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
allora ho provato a comporre una dieta :
Latte di Vacca Intero Uht (150g)
Marmellata di Albicocche (25g)
Fette Biscottate (40g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Tonno (100g)
Pane Comune (100g)
Pranzo
--------------------------------------------------------------------------------
Pasta di Semola (200g)
Vitello (150g)
Spuntino pomeridiano
Yogurt di Latte Intero Alla Frutta (250g)
Noci Secche (20g)
Banana (25g)
Cena
Pollo Petto (150g)
Insalata (100g)
Pane Integrale (80g)
Noci Secche (15g)
Spuntino serale
Latte di Vacca Intero (200g)
kcal=2.612
pro=155 g
carbo= 374g
grassi=57,5 g
non sono arrivato alle kcla prestabilite...calcolando che lo spuntino serale non lo faccio sempre siccome a volte torno dalla palestra anche alle 10 di sera, e per me la mattina è difficile mangiare uovo perchè sempre di corsa. chi mi aiuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggioallora ho provato a comporre una dieta :
Fette Biscottate (40g)
Manca una fonte di pro
Spuntino mattutino
Tonno (100g)
Pane Comune (100g)
Mancano i grassi (buoni)
Pranzo
Pasta di Semola (200g)
Vitello (150g)
Olio? Verdura?
Spuntino pomeridiano
Noci Secche (20g)
Banana (25g)
Cena
Pollo Petto (150g)
Insalata (100g)
Pane Integrale (80g)
Noci Secche (15g) Via, usa dell'olio evo
Spuntino serale
Latte di Vacca Intero (200g)
Inutile. Se vuoi fare un prenanna deve essere impostato in maniera diversa
kcal=2.612
pro=155 g
carbo= 374g
grassi=57,5 gOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
La mattina non riesco a mangiare uovo o cose del genere, devo provare con delle proteine in polvere, ma dopo saranno troppe proteine o sbaglio?? se gia cosi arrivo a 155g, con altre proteine supererò di troppo il parametro prestabilito. Lo spuntino prenanna lo faccio quando non mi alleno, quando mi alleno ceno tardi e lo spuntino non lo faccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza MessaggioLa mattina non riesco a mangiare uovo o cose del genere, devo provare con delle proteine in polvere, ma dopo saranno troppe proteine o sbaglio?? se gia cosi arrivo a 155g, con altre proteine supererò di troppo il parametro prestabilito. Lo spuntino prenanna lo faccio quando non mi alleno, quando mi alleno ceno tardi e lo spuntino non lo faccio.
Dopo che ti sei allenato carbo + proOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
nuova dieta massa
ciao ragazzi, ho composto una nuova dieta facendo tutti i calcoli è uscito fuori :
TDEE= 2850 kcal
Pro 2g/kg = 140g
Grassi 0.8g/kg = 55g
Carboidrati = 450g
ed ecco la dieta :
Colazione
Fette Biscottate (40g)
Spuntino mattutino
Tonno (100g)
Pane Comune (100g)
Pranzo
Pasta di Semola (200g)
Vitello (150g)
Spuntino pomeridiano
Noci Secche (20g)
Banana (25g)
Cena
Pollo Petto (150g)
Olio di Oliva Extravergine (15g)
Insalata (100g)
Pane Integrale (80g)
kcal= 2530 ( sono quasi 300 in meno del TDEE)
pro =147g
carbo = 364g ( anche questi 90 in meno dei calcoli)
grassi= 56g
Chi mi può aiutare ad aggiustare questa dieta? calcolando che quando mi alleno torno a casa tardi e ceno direttamente , la mattina non riesco a mangiare uovo o cose simili aiutoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggiociao ragazzi, ho composto una nuova dieta facendo tutti i calcoli è uscito fuori :
TDEE= 2850 kcal
Pro 2g/kg = 140g
Grassi 0.8g/kg = 55g
Carboidrati = 450g
ed ecco la dieta :
Colazione
Fette Biscottate (40g) Aumenta
Aumenta le pro (puoi mettere uno yogurt greco o delle pro in polvere)
Spuntino mattutino
Tonno (100g) Al naturale
Pane Comune (100g)
+ Fonte di grassi
Pranzo
Pasta di Semola (200g)
Vitello (150g)
Olio? Verdura?
Spuntino pomeridiano
Yogurt di Latte Intero Alla Frutta (250g) Meglio Greco 2 o 0% grassi
Noci Secche (20g)
Banana (25g) 25g Aumenta i carbo
Cena
Pollo Petto (150g)
Insalata (100g)
Pane Integrale (80g) Quando ti alleni metti del riso o del pane bianco (100/120g). Limita olio e verdura
kcal= 2530 ( sono quasi 300 in meno del TDEE)
pro =147g
carbo = 364g ( anche questi 90 in meno dei calcoli)
grassi= 56g
Chi mi può aiutare ad aggiustare questa dieta? calcolando che quando mi alleno torno a casa tardi e ceno direttamente , la mattina non riesco a mangiare uovo o cose simili aiutooOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
allora ho aggiustato la dieta :
Colazione
Latte di Vacca Intero Uht (180g)
Marmellata di Albicocche (60g)
Fette Biscottate (60g)
pro whey ( 30g)
Spuntino mattutino
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Tonno (100g)
Pane Comune (100g)
Pranzo
Pasta di Semola (150g)
Vitello (80g)
Cicoria (40g)
Spuntino pomeridiano
Yogurt di Latte Intero Alla Frutta (125g)
Noci Secche (15g)
Banana (100g)
Cena
Pollo Petto (150g)
Insalata (100g)
Pane Comune (100g)
kcal= 2643
pro =153
carbo=392
grassi=60,8
le pro in polvere le prenderei solo la mattina?? calcolando che io torno tardi da palestra e ceno direttamente le proteine le assimilerei direttamente a cena con del petto di pollo o devo prendere altre proteine whey appena finito allenamento?? invece prima dell'allenamento faccio lo spuntino con noci banana e yogurt e invece quando non mi alleno???
---------- Post added at 22:47:51 ---------- Previous post was at 14:49:05 ----------
upLast edited by marco1995; 28-12-2014, 03:27:05.
Commenta
-
-
Togli i grassi dal pre wo, metti dell'olio a pranzo
Pro in polvere sempre la mattina (o altra fonte proteica). Se ceni
dopo la palestra le pro in polvere non servono, magari aumenta il pane
Quando non ti alleni aggiungi dei grassi al pre wo e metti meno carbo a cenaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggiook grazie mille da gennaio inizierò con questa dieta, le proteine le prenderei la mattina, quali mi consigliate le whey?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta