pasta o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daleri
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

    pasta o no?

    Ciao a tutti,ho una scheda che mira alla ipertrofia essendo molto magro. Devo mettere massa e tengo ad ottenere un fisico con pancia piatta senza assolutamente quella minima pancetta che viene a chi è magro e subito si nota(con relativi fianchetti vicino,anche se minimi)

    Il mio amico che mi segue che è istruttore ed anche bravo, mi ha consigliato di evitare la pasta per questo motivo e di mangiare in alternativa riso cereali e legumi.Ora queste 3 cose io le mangio tuttavia eliminare o ridurre comunque molto la pasta per me è difficile ,già sto limitando al massimo gli zuccheri ora evitare pure la pasta non so se riesco onestamente.
    Mi fido assolutamente d quello che mi ha detto tuttavia noto che tutte le persone fisicate che conosco la pasta la mangiano(almeno a me cosi sembra...) quindi vorrei capire se secondo voi posso continuare a mangiarla anche ogni giorno senza farmi tutti quesi problemi,oppure se posso mangiarla ma necessariamente integrale o se invece seguire il consiglio del mio amico ed eliminarla proprio mangiando altre cose in sostituzione(cose che gia mangio ribadisco ma che non mi fanno impazzire)

    Cosa importante : non ambisco a diventare mister muscolo anche perchè non potrei essendo magro di costituzione ,vorrei solo avere un buon fisico non eccessivamente grosso ma atletico.
Working...
X