Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione dieta: suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Costruzione dieta: suggerimenti

    Salve a tutti, mi chiamo Alessandro,sono uno studente di 22 anni, peso 80kg e sono alto 190cm, BF: 8-9% 3 allenamenti di pesi e 2 di cardio alla settimana TDEE:2753
    Sto andando in palestra da circa 2 mesi, dopo 2 anni di arti marziali. Vorrei una mano a stilare una dieta, che ha come obbiettivo quello di farmi mettere su massa muscolare, prima di stilarmi (cioè di scriverla per bene IO :P) una dieta vorrei sapere se le suddivisioni totali dei macronutrienti che ho fatto sono corrette. Grazie in anticipo.

    Carboidrati: 379-->55%
    Proteine: 171-->25%
    Grassi:61-->20%
    Last edited by DarthMaul; 16-12-2014, 01:24:36.

    #2
    Costruzione dieta: suggerimenti

    Ciao! Hai letto il threads in nota sull'impostazione di una dieta? Lascia stare le percentuali, imposta le proteine a 2 g/Kg, i grassi a 0,8 g/Kg e le restanti calorie mettile di carboidrati.

    Vedi qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Già hai seguito una dieta con quel tdee? Alla tua dieta normocalorica devi aggiungere un 15-20 % in più per andare in massa.

    Diete ex novo non possono essere fatte quindi scrivine una tu, postala e vediamo se va corretta e come
    Last edited by Cristiano; 16-12-2014, 06:49:43.

    Commenta


      #3
      Sisi, ho fatto tutto quello che hai detto le suddivisioni dei macro sono quasi esattamente come quelle mi hai detto tuo, ho scritto sia valore % che in grammi. QUindi a occhio le suddivisioni ci stanno...mi metto giù a scrivere la dieta per bene

      Commenta


        #4
        Ok, poi postala qui e vediamo. Che dieta seguivi prima?

        Commenta


          #5