Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disperato, a dir poco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Disperato, a dir poco.

    Ciao ragazzi.
    Premessa.. Molti mi linceranno , mi insulteranno ecc.. in questa discussione. Ma cercate di capirmi.
    QUELLO CHE VI ELENCERO', E' QUELLO CHE MANGIO OGNI GIORNO. VORREI MI DICESSE SE è GIUSTO O MENO, E IN CHE QUANTITà!

    Sono un ragazzo di 17 anni, ho iniziato palestra da settembre. Ho fatto tutta l'estate a mangiare ca*zate insieme alla mia ragazza, e arrivato a settembre me ne son pentito. Non sono grasso, assolutamente. Anzi. Però guardandomi allo specchio, la prima cosa che ho pensato è stata : " mi piaccio davvero?". Allora ho iniziato palestra. Faccio 3 allenamenti a settimana. In ogni allenamento do tutto. Ho provato a farmi una dieta Fai da Te ,che sto seguendo da circa 1 mese.

    ( A mie spese ho scoperto di essere intollerante al latte ._: " )

    Colazione
    Latte, senza lattosio. Per capirci l'Accadì della Granarolo. Una tazza
    4-5 biscotti senza latte

    Prima di pranzo mangio una Mela, accompagnata da 40 grammi di prosciutto cotto.

    A pranzo mangio un piatto di pasta normalissimo, una bistecca ( carne bianca ) e 40 grammi di prosciutto/bresaola.

    Al pomeriggio mangio altra frutta

    A cena 2 uova, o una bistecca ( carne bianca ) e ancora bresaola o prosciutto.

    SO CHE FA SCHIFO, LO SO. MA SONO QUI PER RICEVERE CONSIGLI/INSULTI E QUANT'ALTRO. SONO NUOVO IN QUESTO MONDO, CHE AMO OGNI GIORNO DI PIU'. GRAZIE A CHI AVRA' LA PAZIENZA DI AIUTARMI

    #2
    devi calcolare prima di tutto il tuo tdee. la dieta va postata con tutte le grammature.
    leggi qui troverai tutto quello che c'è da sapere sulla dieta. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Get ripped or die mirin



    Commenta


      #3
      E come faccio a calcolarlo? Non capisco.
      Io la dieta la sto chiedendo a voi...

      Commenta


        #4
        Non si fanno diete da 0, e sinceramente non mi va di calcolare le grammature per te. Ti ho detto di leggere il link che ti ho postato e capirai. Da tapatalk mi da che hai risposto e secondi dopo che ho postato il link, probabilmente non l'hai nenache aperto
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RandomJack Visualizza Messaggio
          E come faccio a calcolarlo? Non capisco.
          Io la dieta la sto chiedendo a voi...
          il ns è un forum, che ha un regolamento (da leggere) e non si danno assolutamente diete da zero. Se vuoi una dieta da zero...allora ci sono i professionisti, che dietro compenso, ti daranno la dieta.
          Tu leggi il link che gohard ti ha gentilmente passato, leggilo (ma sul serio...) e posta la tua alimentazione in questa discussione. Poi si rivede assieme.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎