Dubbio su quello che ho mangiato oggi, vorrei qualche parere :) Paranoia time !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xDanix
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 32
    • 0
    • 1
    • Padova
    • Send PM

    Dubbio su quello che ho mangiato oggi, vorrei qualche parere :) Paranoia time !

    Salve a tutti;

    svolgo una dieta regolare e severa da ormai alcuni mesi, ho 20 anni, sono alto 1.79 e peso 68 kg. La dieta ha portato risultati soddisfacenti (essendo partito da 88 kg) ma ho ancora residuati di grasso (un po' sulla pancia, ma poco, e un po' di più sopra al sedere (sulla schiena bassa), che si propaga anche un pochino sui fianchi).

    Essendo un paranoico cronico, ho una domanda da porvi su quello che ho mangiato oggi (visto che i miei hanno comprato la grigliata mista, era un mese che non la mangiavamo. Avevo fame, dato che ero tornato da poco dalla corsa mattutina): Ho mangiato: Sei costine di maiale piccole e poco carnose (lunghe circa 6-7 centimetri), due pezzetti di pollo (senza pelle) e due fette di finocchio scondito e crudo.
    E' da considerare uno sgarro ? Mangiato troppo ?

    Alla fine sono al termine della dieta, mi alleno 4 volte alla settimana (pesi + cardio) per due ore e un quarto a seduta, in più corro due giorni alla settimana (30-31 minuti a volta, come oggi appunto). Unico sgarro sicuro e accertato è la pizza al sabato sera.


    Sappiatemi dire, per favore..visto che la sto prendendo molto seriamente !
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36032
    • 737
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Datti una calmata, ti era già stato detto
    Ciao a tutti:D; sono nuovo, per cui se ho sbagliato sezione o altro mi scuserete ma non so ancora usare bene in programma (visto che sono iscritto da 10 minuti). Ho alcuni dilemmi, per cui leggete tutto per favore:cry: sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.79 e che pesa 70 kg. Faccio palestra da più di due mesi


    Sugli sgarri il forum non da pareri, perchè ognuno si regola di conseguenza
    Secondo te qualche pezzo di carne e un pò di finocchio sono da considerare uno sgarro? Non scherziamo: cerca di approcciare
    il cibo con più serenità

    Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X