Salve a tutti. Vorrei un' opinione su questa dieta che mi sono creata con l'obbiettivo di perdere circa 10 kg in 3\4 mesi. Sono una ragazza di 17 anni, alta 1,63 e peso 66 kg. Sono di corporatura robusta e abbastanza muscolosa. Mi alleno tutti i giorni in palestra e faccio cardio e pesi con carichi piuttosto elevati. Vorrei mantenere la massa magra e magari dopo la dieta iniziare un programma più serio verso il bodybuilding. La mia dieta sarebbe circa così
Colazione
Due uova\100 grammi di tonno al naturale\ 250 grammi di yogurt bianco magro naturale
Spremuta di due arancie
Due fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
Un frutto
Pranzo
Riso integrale\cereali integrali\ legumi (circa 75 grammi)\ patate lesseo al forno (circa 200 grammi)
Pesce\ pollo\tacchino (100\150 grammi cotto al forno o alla griglia sempre senza olio)
10 olive
Verdure (circa 200 grammi)
Frutta
Spuntino
Frutta
Cena
Pollo\tacchino\fiocchi di latte (100\150 grammi sempre cotto senza olio)
Frutta
Secondo voi va bene per me? Dovrei essere sulle 1600-1700 kcal
Colazione
Due uova\100 grammi di tonno al naturale\ 250 grammi di yogurt bianco magro naturale
Spremuta di due arancie
Due fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
Un frutto
Pranzo
Riso integrale\cereali integrali\ legumi (circa 75 grammi)\ patate lesseo al forno (circa 200 grammi)
Pesce\ pollo\tacchino (100\150 grammi cotto al forno o alla griglia sempre senza olio)
10 olive
Frutta
Spuntino
Frutta
Cena
Pollo\tacchino\fiocchi di latte (100\150 grammi sempre cotto senza olio)
Frutta
Secondo voi va bene per me? Dovrei essere sulle 1600-1700 kcal
Commenta