Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi entrate consiglio (massa sporca)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi entrate consiglio (massa sporca)

    Ciao ragazzi, ho 16 quasi 17 anni e da 6 mesi faccio palestra ho fatto una dieta per mettere massa muscolare pesavo 45 kg adesso 60 kg,adesso sto ricominciando palestra o già fatto 2 settimane ma sto mangiando assai e cibi grassi tipo colazione:300ml latte +caffè 5 fette biscottate con marmellata 200 ml latte e nesquik.
    pranzo:2 piatti di pasta enormi, qualsiasi (pasta) con assai olio +panino + banana. spuntino pomeridiano:2 yogurt o 2 plumcake. cena: sempre 2 piatti di pasta e banana. poi verso le 22.00 mangio 3-4 fette biscottate con marmellata,poi alle 0.30 faccio la pre nanna 1 plumcake.Comunque in questi giorni mi sto allenando benissimo ovvero quando torno a casa sono sfinito però mangio cosi perché vorrei aumentare di massa grassa secondo voi potrei mettere massa sporca con questa alimentazione?? aggiungo anche me mi sta uscendo di piu la pancia rispetto a prima.
    Last edited by was001; 13-12-2014, 01:21:29.

    #2
    pranzo:2 piatti di pasta enormi, qualsiasi (pasta) con assai olio +panino + banana... Che senso ha aggiungere alla pasta panino + banana? Sono carbo inutili che sommi a quelli della pasta... Poi carne? Dove sono le proteine??

    spuntino pomeridiano:2 yogurt o 2 plumcake... 2 yogurt sono già scarsi, aggiungi frutta secca, ma 2 plumcake proprio no

    cena: sempre 2 piatti di pasta e banana... cambia forma di carbo, patate o pane integrale poi le proteine??? Carne mai??

    poi verso le 22.00 mangio 3-4 fette biscottate con marmellata.... meglio no i carbo sulla tarda sera

    poi alle 0.30 faccio la pre nanna 1 plumcake.... 1 plumcake?? Ma cosa c'entra?? Proteine lento rilascio... Caseine o whey con frutta secca, oppure se non le usi ottimi i fiocchi di latte

    In poche parole dieta totalmente sbagliata... Tanti carbo e pochissssssssime proteine e grassi pochi... Te l'ha fatta qualcuno?? Dimmi di no sennò è poco "pratico"

    comunque cerca in questa sezione altre diete per Massa e prendi spunto... Ci sono anche le linee generali per crearsi la dieta su questo sito.. Leggi!!

    Commenta


      #3
      Ci dispiace, ma vista la tua giovane età, per Regolamento dobbiamo chiudere.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎