Consigli dieta MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crangerbyte
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Russia
    • Send PM

    Consigli dieta MASSA

    Salve,
    ho 23 anni cioè 22 ma tra 7 giorni faccio 23.
    sono alto 1,79
    peso 80 kg
    ho una bf circa al 14-15%
    mi alleno da due anni e mezzo e sono partito che pesavo 65 kg
    sto cercando di mettere su massa, ma mi sono fermato a questo peso,
    non ho mai seguito diete serie, ho sempre mangiato molto proteico e cerco di mangiare il piu possibile e cibi di qualità.
    ora leggendo un po mi sono fatto questa dieta, dico subito che non ho scritto tante verdure, ma dopo il pranzo e cena cerco di mangiare un po di insalata.
    comunque da lunedi ho intenzione di seguire una dieta molto precisa visto che prima di iniziare a definirmi vorrei essere almeno 85 kg.
    nella dieta non ho aggiunto integratori, ma ho intenzione di prendere 30g di whey post wo e creatina.
    ecco la dieta in tre giorni, scrivetemi i vostri consigli e cosa togliere o aggiungere grazie =)

    Giorno1
    COLAZIONE

    Tècaldo zuccherato, Fette biscottate integrali 35 g, Marmellata 10 g
    SPUNTINO

    Yogurtintero alla frutta 160 g, Crackers salati 120 g
    PRANZO

    Pastaintegrale 100 g, Tonno 100 g, petto di pollo grigliato 200 g, fruttoa scelta
    SPUNTINO

    Duefette di pane e due uova


    CENA
    Pastaintegrale 150 g Ragù di Carne 70 g, Parmigiano grattugiato 15 g,Olio di oliva 5 g, Pomodori 70 g.
    unfrutto a scelta.



    Giorno2
    COLAZIONE

    Tècaldo zuccherato, Pane 150 g, Marmellata 50 g
    SPUNTINO

    Yogurtintero 160 g
    PRANZO

    Tortellidi zucca 150 g, Parmigiano grattugiato 10 g, Olio di oliva 10 g,petto di tacchino alla griglia 200 g
    SPUNTINO

    Fruttoa scelta,mandorle
    CENA

    Pasta100 g, tonno 100g, un uovo, frutto a scelta




    Giorno3
    COLAZIONE

    Tècaldo zuccherato, Fette biscottate integrali 35 g, Marmellata 10 g
    SPUNTINO

    Dueuova, due fette di pane, frutto a scelta.
    PRANZO

    Pasta120 g, Parmigiano grattugiato 10 g, Ragù di carne 100 g, Olio dioliva 10 g
    SPUNTINO

    Yogurt160g
    CENA

    Riso160 g, Parmigiano 20 g, Cavolfiore 250 g, Olio di oliva 10 g,
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35946
    • 721
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Basta postare una giornata tipo
    La dieta è da migliorare e parecchio
    Hai letto le guide? Sai a quanto ammonta il tuo tdee? I macro e le kcal della dieta?
    Conteggia anche le whey nel calcolo totale.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • =)
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 71
      • 4
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Crangerbyte Visualizza Messaggio
      Salve,
      ho 23 anni cioè 22 ma tra 7 giorni faccio 23.
      sono alto 1,79
      peso 80 kg
      ho una bf circa al 14-15%
      mi alleno da due anni e mezzo e sono partito che pesavo 65 kg
      sto cercando di mettere su massa, ma mi sono fermato a questo peso,
      non ho mai seguito diete serie, ho sempre mangiato molto proteico e cerco di mangiare il piu possibile e cibi di qualità.
      ora leggendo un po mi sono fatto questa dieta, dico subito che non ho scritto tante verdure, ma dopo il pranzo e cena cerco di mangiare un po di insalata.
      comunque da lunedi ho intenzione di seguire una dieta molto precisa visto che prima di iniziare a definirmi vorrei essere almeno 85 kg.
      nella dieta non ho aggiunto integratori, ma ho intenzione di prendere 30g di whey post wo e creatina.
      ecco la dieta in tre giorni, scrivetemi i vostri consigli e cosa togliere o aggiungere grazie =)

      Giorno1
      COLAZIONE

      Tècaldo zuccherato, Fette biscottate integrali 35 g, Marmellata 10 g Manca una fonte di proteine, preferibile togliere lo zucchero. Aumenta tutta la colazione in generale.
      SPUNTINO

      Yogurtintero alla frutta 160 g, Crackers salati 120 g Togli cracker e yogurt. Metti panino con bresaola o tacchino o tonno o prosciutto crudo sgrassato o sgombro. Aggiungi una fonte di grassi ( Frutta secca)
      PRANZO

      Pastaintegrale 100 g, Tonno 100 g, petto di pollo grigliato 200 g, fruttoa sceltaO fai tonno o petto di pollo in proporzioni diverse ovviamente, togli il frutto.
      SPUNTINO

      Duefette di pane e due uova Togli e fai come lo spuntino della mattina oppure nei giorni off metti un frutto più fonte proteica più grassi


      CENA
      Pastaintegrale 150 g Ragù di Carne 70 g, Parmigiano grattugiato 15 g,Olio di oliva 5 g, Pomodori 70Evita soffritti di carne e carne macinata di maiale grassa. Metti 2 cucchiai evo e la verdura non conteggiarla, togli il frutto.
      unfrutto a scelta.



      Giorno2
      COLAZIONE

      Tècaldo zuccherato, Pane 150 g, Marmellata 50 g
      SPUNTINO

      Yogurtintero 160 g
      PRANZO

      Tortellidi zucca 150 g, Parmigiano grattugiato 10 g, Olio di oliva 10 g,petto di tacchino alla griglia 200 g
      SPUNTINO

      Fruttoa scelta,mandorle
      CENA

      Pasta100 g, tonno 100g, un uovo, frutto a scelta




      Giorno3
      COLAZIONE

      Tècaldo zuccherato, Fette biscottate integrali 35 g, Marmellata 10 g
      SPUNTINO

      Dueuova, due fette di pane, frutto a scelta.
      PRANZO

      Pasta120 g, Parmigiano grattugiato 10 g, Ragù di carne 100 g, Olio dioliva 10 g
      SPUNTINO

      Yogurt160g
      CENA

      Riso160 g, Parmigiano 20 g, Cavolfiore 250 g, Olio di oliva 10 g,

      Ho corretto solo un giorno, il resto lo lascio a te. Mangia senza paura di metter grasso perchè altrimenti rischi di non crescere minimamente ( Ne so qualcosa)

      Commenta

      Working...
      X