sfrutta pure questo post e cerca di scriverci dentro cio' che magni e fai durante tutta la dieta, una sorta di diario.
scrivi le tue impressioni e le tue sensazioni, cosi' riusciamo a correggere ogni eventuale "strafalcione" che rischi di fare!
puo' sembrare una cazzata ma credimi, e' una delle cose migliori!
attendiamo tue notizie, gnocca!
e dimenticavo: ricordati sempre che ognuno di noi e' il prodotto delle proprie azioni.
noi siamo cio' che REALMENTE vogliamo essere.
sii sempre positiva: quello contenuto nella tua dura madre e' il miglior agente lipolitico che tu puoi avere.
studi medicina, no? e tu mi insegni che tutti gli ormoni e vari secreti durante i periodi di felicita', incazzatura positiva e quant'altro sono li stessi che agevolano la lipolisi.
viceversa depressione e quant'altro fanno mette grasso et cortisolo.
KEEP DA PUMP donna!
p.s. non mi hai detto nulla dell'invito a cena, silenzio assenso ?
scrivi le tue impressioni e le tue sensazioni, cosi' riusciamo a correggere ogni eventuale "strafalcione" che rischi di fare!
puo' sembrare una cazzata ma credimi, e' una delle cose migliori!
attendiamo tue notizie, gnocca!
e dimenticavo: ricordati sempre che ognuno di noi e' il prodotto delle proprie azioni.
noi siamo cio' che REALMENTE vogliamo essere.
sii sempre positiva: quello contenuto nella tua dura madre e' il miglior agente lipolitico che tu puoi avere.
studi medicina, no? e tu mi insegni che tutti gli ormoni e vari secreti durante i periodi di felicita', incazzatura positiva e quant'altro sono li stessi che agevolano la lipolisi.
viceversa depressione e quant'altro fanno mette grasso et cortisolo.
KEEP DA PUMP donna!
p.s. non mi hai detto nulla dell'invito a cena, silenzio assenso ?
Commenta