Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pre work out gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio pre work out gambe

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche informazione riguardo al pre work out.
    Quando alleno le gambe ho un problema fastidiosissimo, devo mangiare minimo 3 ore prima altrimenti mi viene la nausea (alla fine dell'allenamento pero la ho sempre, sopratutto quando faccio i leg culf).
    Per questo motivo nel leg day il mio pre workout coincide con il pranzo (dalle 2 alle 2/30), nel quale mangio: 100g di pasta, 200g di carne bianca/rossa, olio, grana padano per dare un po di sapore, 50g di pane e un frutto... (circa 1000kcal)
    Ci sono delle volte in cui verso le 5,prima di andare in palestra mi viene fame, ma so per certo che se mangiassi vomiterei tutto nello squat per questo non mangio ma ho svarioni terribili durante l'allenamento; oppure altre volte in cui arrivo alle 5.30 ed ancora ho il pranzo nello stomaco e, come è successo oggi, salto l'allenamento perché preferisco rinviarlo al posto che farlo sentendomi male....

    Come potrei fare? diciamo che questo del pre work out è un problema che ho quasi ogni volta che mi alleno (negli altri allenamenti al massimo mi mangio 2 mandarini o una mela).

    P.S. sono 100% natural (non prendo whey,creatina,ecc... )

    #2
    Originariamente Scritto da Dangrad Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche informazione riguardo al pre work out.
    Quando alleno le gambe ho un problema fastidiosissimo, devo mangiare minimo 3 ore prima altrimenti mi viene la nausea (alla fine dell'allenamento pero la ho sempre, sopratutto quando faccio i leg culf).
    Per questo motivo nel leg day il mio pre workout coincide con il pranzo (dalle 2 alle 2/30), nel quale mangio: 100g di pasta, 200g di carne bianca/rossa, olio, grana padano per dare un po di sapore, 50g di pane e un frutto... (circa 1000kcal)
    Ci sono delle volte in cui verso le 5,prima di andare in palestra mi viene fame, ma so per certo che se mangiassi vomiterei tutto nello squat per questo non mangio ma ho svarioni terribili durante l'allenamento; oppure altre volte in cui arrivo alle 5.30 ed ancora ho il pranzo nello stomaco e, come è successo oggi, salto l'allenamento perché preferisco rinviarlo al posto che farlo sentendomi male....

    Come potrei fare? diciamo che questo del pre work out è un problema che ho quasi ogni volta che mi alleno (negli altri allenamenti al massimo mi mangio 2 mandarini o una mela).

    P.S. sono 100% natural (non prendo whey,creatina,ecc... )
    Ciao
    premesso che integrazione alimentare non è assolutamente da considerarsi NON NATURAL, a mio avviso un pranzo cosi composto e con 200g di carne prima dell'allenamento non è indicato.
    O mangi qualcosa tipo 100-150g di carboidrati a basso IG tipo , Basmati, Orzo, Farro ,pasta integrale e una quota proteica non eccessiva oppure attendi di più e componi un prew.o. con 400g di mele o 100g di gallette di farro

    Commenta


      #3
      quindi magari sarebbe meglio mangiare meno cho e molto meno pro a pranzo e magari faccio un piccolo pre wo prima?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dangrad Visualizza Messaggio
        quindi magari sarebbe meglio mangiare meno cho e molto meno pro a pranzo e magari faccio un piccolo pre wo prima?
        A mio avviso 200 g di carne 2h prima dell'allenamento son tanti, dimezzerei la fonte proteica almeno, poi sostituirei la pasta bianca con un carboidrato a basso indice glicemico, tipo 150g di farro o simili sul web trovi le informazioni nutrizionali giuste per fare il calcolo eei nutrienti e delle calorie

        Commenta


          #5
          100g di farro con lenticchie e un 100g di carne potrebbe andare? nel farro metto minimo un 10/20ml di olio (2/4 cucchiaini)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎