Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Massa

    Ciao a tutti ,ho 18 anni,volevo chiedervi alcuni consigli su come potrebbe essere un alimentazione da massa.Premetto che prima di iniziare palestra(l'anno scorso) pesavo 115kg,e sono arrivato ad oggi che peso 78 e sono alto 1,90 con una percentuale di massa grassa del 13%.Purtroppo ora non so cosa devo mangiare,perchè dopo aver perso cosi tanti chili e con molta fatica c'è la paura di riprenderli.
    Comunque l'alimentazione che seguo ora è la seguente

    Giorni di allenamento: Lunedi, Mercoledi, Venerdi------->colazione:3 fette di pan baulleto integrale con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino e thè verde
    spuntino:una mela con frutta secca mista
    pranzo:100 gr di pasta in bianco/pomodoro e 2 svizzere/petto di pollo
    spuntino:frullato con un bicchiere di latte scremato senza lattosio una banana/mela e 30 gr di proteine
    cena: carne 200gr/pesce/ o due uova e verdura(spinaci,cicoria,insalata) e frutta secca

    giorni di riposo: Martedi, Venerdi colazione:latte scremato senza lattosio(1 tazza) con 8 biscotti secchi(oro saiwa) e una pera
    spuntino:mela
    pranzo: 100 gr pasta e verdura frutta secca
    spuntino: mela/banana o yogurt
    cena:carne 200/250 gr e verdura frutta secca

    Il sabato faccio tutto uguale solo che levo il latte e metto il thè verde poi levo la pasta a pranzo e ci metto la carne e la sera prendo o una pizza bianca o margherita.
    Mentre la domenica mattina cambio solo il latte con il thè verde e i biscotti con un cornetto.

    Dico anche che mi alleno 2 ore ogni allenamento più dentro la settimana al di fuori del WO mi faccio 40 45 minuti di cyclette piu una corsetta di 45 minuti.

    GRAZIE IN ANTICIPO PER I VOSTRI CONSIGLI!!!!
    Last edited by Piero996; 10-12-2014, 20:38:03.

    #2
    Ciao
    Quanti anni hai?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Ciao
      Quanti anni hai?
      Ciaoooo,ho 18 anni!

      ---------- Post added 11-12-2014 at 16:16:03 ---------- Previous post was 10-12-2014 at 20:38:59 ----------

      Up

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎