Ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto e parere per le mie condizioni. Vorrei eliminare il gonfiore e/o ritenzione che ho. Sono in un perdiodo un po' difficile perche lavoro come ufficiale in una compagnia di navigazione quindi ogni giorno mi devo creare una dieta da circa 3000kcal mangiando le cose che cucinano nella mensa.... come alternatiove ho scorte di proteine e CHO come gallette, pane wasa e pane segale, cosi quando c'e magari pasta troppo condita stile 4 formaggi o un secondo come involtini ecc mi butto sulle whey e una delle fonte di cho. Quindi non posso crearmi una dieta precisa e sopratutto scegliere gli alimenti.
Ormai sono quasi due mesi che sono a bordo e me ne mancano ancora 2... l'intento era quello di fare una massa controllata per poi una volta arrivbato a casa dedicarmi a una definizone ben fatta. ora sono alla 4 settimana di creatina ed è il mio secondo ciclo della mia vita. Posto due foto cosi capite meglio.
RILASSATO
IN CONTRAZIONE
Ormai sono quasi due mesi che sono a bordo e me ne mancano ancora 2... l'intento era quello di fare una massa controllata per poi una volta arrivbato a casa dedicarmi a una definizone ben fatta. ora sono alla 4 settimana di creatina ed è il mio secondo ciclo della mia vita. Posto due foto cosi capite meglio.
RILASSATO
IN CONTRAZIONE