Ciao,
Mi chiamo Francesco 18 anni, provincia di Macerata.
Allora ho giocato a pallacanestro a livelli seri fino a dicembre 2013, quando mi sono strappato 2 volte il bicipite femorale (non ho mai avuto un bel fisico, anzi veramente da schifo rispetto a tutti gli altri).
Faccio palestra da due mesi dopo aver fatto posturale per rimettermi apposto durante tutto il 2014.
Adesso vorrei fare lo step successivo, l'alimentazione + integrazione per arrivare ai valori di aumento di peso.
Ho letto le guide e sto facendo la dieta che a breve posterò nel forum.
Intanto i valori iniziali
"Uso MxBody2"
Altezza=190
Peso=76
Apporto calorico iniziale = 2400 kcal
" proteico minimo= 122 gr.
" lipidico minimo = 60 gr.
Obbiettivo giornaliero = 2850 gr.
Consigli su qualche alimento o pasto che devo inserire per la dieta?
Quanta differenza c'è fra le marche di aminoacidi e proteine che troviamo su internet?
Tutte le risposte costruttive sono ben accette
Francesco
P.s = Il mio obbiettivo è di avere un bel fisico oltre per star bene come persona anche perchè quest' estate devo andare a Surfare quindi un fisico pelle ossa e magari con la gobba non è il massimo
Mi chiamo Francesco 18 anni, provincia di Macerata.
Allora ho giocato a pallacanestro a livelli seri fino a dicembre 2013, quando mi sono strappato 2 volte il bicipite femorale (non ho mai avuto un bel fisico, anzi veramente da schifo rispetto a tutti gli altri).
Faccio palestra da due mesi dopo aver fatto posturale per rimettermi apposto durante tutto il 2014.
Adesso vorrei fare lo step successivo, l'alimentazione + integrazione per arrivare ai valori di aumento di peso.
Ho letto le guide e sto facendo la dieta che a breve posterò nel forum.
Intanto i valori iniziali
"Uso MxBody2"
Altezza=190
Peso=76
Apporto calorico iniziale = 2400 kcal
" proteico minimo= 122 gr.
" lipidico minimo = 60 gr.
Obbiettivo giornaliero = 2850 gr.
Consigli su qualche alimento o pasto che devo inserire per la dieta?
Quanta differenza c'è fra le marche di aminoacidi e proteine che troviamo su internet?
Tutte le risposte costruttive sono ben accette
Francesco
P.s = Il mio obbiettivo è di avere un bel fisico oltre per star bene come persona anche perchè quest' estate devo andare a Surfare quindi un fisico pelle ossa e magari con la gobba non è il massimo
Commenta