Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta Low Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Eccomi ragazzi ho provato a buttare giù un piano alimentare secondo i vostri consigli. Ho calcolato che il mio BMR è di 1546,25 e il mio TDEE è di 2010,125.
    Mi sono concesso una colazione gustosa e "zuccherina" e sono andato un pò sotto il 20% di fabbisogno energetico giornaliero (se non ho sbagliato), variando tra i vari cibi a disposizione. Tenete conto che in questo periodo sono molto a casa sedentario a studiare e non mi muovo chissà quanto quindi la fame non è troppa.



    colazione banana 100.00g 89 22 1 0
    colazione Bastoncini di Crusca 100.00g 334 48 14 4
    colazione Latte Parz. Scremato (Parmalat) 200.00ml 92 10 6 3
    spuntino am Fesa di Tacchino (Alì) 50.00g 54 0 12 1
    pranzo Piselli Borlotti 150.00g 108 11 7 1
    pranzo Olio Extra Vergine Frantolio 10.00ml 82 0 0 9
    pranzo Insalata (VALE) 60.00g 8 0 1 0
    pranzo Fagioli Borlotti (Valfrutta) 150.00g 146 20 11 1
    pranzo uovo intero 1.00 128 0 12 9
    spuntino pm Tonno Sgocciolato (Asdomar) 52.00g 110 0 11 7
    spuntino pm Fiocchi di Latte (Alpina) 100.00g 97 2 13 4
    cena Insalata (VALE) 65.00g 8 0 1 0
    cena Salmone Affumicato 100.00g 117 0 18 4
    1373 113 107 43
    (0.0g/kg) (0.0g/kg) (0.0g/kg)
    GRASSI: 30.4%
    CARBO: 35.9%
    PROTEINE: 33.7%

    Commenta


      #17
      Tu sei sotto il basale, non il fabbisogno giornaliero: confondi le due cose, che è MALE, molto male.
      Anche volendo impostare una ipocalorica non dovresti scendere sotto le 1800 kcal...ed il bello
      è che a te una ipocalorica NON serve
      Le proteine sono da alzare, così come i grassi...prima di tutto.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        Età: 19
        Peso: varia tra 58/59 kg
        Altezza: 169/170 cm

        Non saprei come modificarla, forse aumentando le dosi di qualcosa? Oppure mi consigli qualche altro alimento da aggiungere?

        In che senso non mi serve una ipocalorica? E come faccio a ridurre il grasso depositato nei fianchi e nella parte addominale senza poter fare chissà quale attività fisica?
        Last edited by Azur; 08-12-2014, 21:16:53.

        Commenta


          #19
          Anche se seguissi una ipocalorica il grasso rimarrebbe lì, non faresti altro che mangiarti la massa muscolare rimasta.
          Azur, ti rendi conto che ti stai di nuovo imponendo di fare la fame? Devi mangiare, bene e tanto, mettere su muscolo e poi penserai a togliere il grasso. Porta le proteine a 120 grammi e i grassi a 60, inserisci pane, pasta, riso ecc. I carboidrati non sono il demonio, ma dalla tua dieta sembra che tu la pensi così.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Azur Visualizza Messaggio
            Grazie mille, ora mi metto all'opera e imposto una dieta (appena finita la posto qui)

            Ah ultima domanda su questo argomento: la coca cola zero non fa davvero ingrassare? So che in ogni caso fa male (aimè) ma mi chiedevo se tutte quelle sostanze non influiscano davvero sulla "linea"

            Grazie
            se cosi' fosse...nel tuo caso sarebbe una fortuna.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Il fatto è che al momento io non riesco a "fare muscolo" non potendo andare in palestra...in questi 2 mesi sono abbastanza bloccato e non riuscirei a seguire bene il tutto.
              Boh forse dalle foto non si capisce bene la situazione, lì venivo da una dieta super restrittiva e avrò perso molta acqua. Sta di fatto che sono sempre più grasso dei miei amici magri, ho questo tessuto adiposo sulle "maniglie dell'amore" e sulla parte addominale che davvero non sopporto e che voglio assolutamente eliminare; volevo appunto usare qusti 2 mesi per pulirmi del tutto (scendendo a 10% bodyfat), per quello ho voluto provare una dieta così drastica.

              Cosa posso fare? Probabilmente il mio occhio vede sempre di più di quello che è realmente ma non riesco a conviverci, voglio eliminare il grasso in eccesso che ho nel corpo

              Commenta


                #22
                se tu sei un hp-10/11...e sei il piu' grasso tra i tuoi amici magri/secchi...ci sono solo due interpretazioni del tuo caso:

                1) hai una mostruosamente falsa percezione del tuo corpo (ed è "grave")
                2) i tuoi amici sono almeno hp-20...(ed è altrettanto "grave")

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Cosa sarebbe "hp"? Mai sentito

                  Forse le foto non rendono bene, in effetti dopo aver mangiato così poco mi ero asciugato parecchio ed ero contento, ma sapevo che non sarebbe durato a lungo. Il fatto è che se per esempio inzio a mangiare cibo più calorico per un pò il mio corpo si gonfia in certi punti (fianchi, addome)...tipo vi posto una foto di questa estate: http://i60.tinypic.com/5fqjk7.jpg
                  Cioè vedete i fianchi che aumentano e un pò la pancia.

                  I miei amici sono magri tipo come me solo che non hanno quel tessuto adiposo sulla pancia e fianchi...tutto qua

                  Commenta


                    #24
                    Questa discussione non porta e non porterà a nulla: ti abbiamo dato consigli, ti abbiamo dato le basi e tu continui per la tua strada.
                    Nessuno ti impedisce di farlo, ma questo girare in tondo è inutile. Se non cambi la tua visione delle cose non farai mezzo passo in avanti
                    Tu non devi perdere peso e non devi dimagrire: se ti ostini con questa idea la situazione non migliorerà. Meno dai al corpo e più questo si
                    abituerà a ricevere poco. Devi almeno impostare una normocalorica ed iniziare a fare attività fisica...e smetterla di pensare ai tuoi amici,
                    non tutti siamo uguali.
                    Detto questo, se la discussione continua su questa linea allora verrà chiusa, perchè inutile. Lo scopo del forum non è alimentare paranoie
                    così come questo sito non è il posto adatto per risolvere problemi di un certo tipo
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Una ricostituzione fisica tipo? Cioè cercare di aumentare la massa magra e ridurre quella grassa?
                      Una cosa così sarebbe perfetta ma mi chiedo se è possibile in qualche modo portarla avanti senza andare in palestra...so che qui si parla di alimentazione ma voglio solo chiedervi se c'è un qualche modo per poi magari impostarci la dieta su

                      Commenta


                        #26
                        Dimagrire e mettere massa non è possibile. Ho già risposto alla tua domanda: tu non leggi quello che ti viene postato,
                        è questo il tuo problema. E te lo dico senza polemiche.
                        Imposta una normocalorica e fai attività fisica: punto. Non esistono formule magiche.
                        Il post di Rossella di poco fa è una sintesi precisa di quello che dovresti fare.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Si mi sono espresso male, intendevo dire di aumentare la massa magra senza aumentare di conseguenza quella grassa.
                          Per l'attività fisica è possibile fare ciò senza andare in palestra? Questo mi serve sapere...vi ringrazio dell'aiuto che mi state dando e scusatemi se delle volte sono un pò "rompiscatole" ahah

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎