Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su cosa mangiare non andando in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su cosa mangiare non andando in palestra

    Ciao a tutti e complimenti per il forum volevo chiedervi dei consigli su cosa mangiare pur non andando in palestra ( certo andare a correre non mi pesa e lo faccio volentieri perché mi piace ) e combino qualcosina a corpo libero a casa ( non ho nessun attrezzo premetto) però non riesco ad asciugarmi come vorrei e non sono un maiale che si abbuffa anzi mangio troppo poco veramente forse è proprio questo il mio problema principale :/... Per esempio mangiare 5 volte al giorno come fanno quelli che vanno in palestra x mettere su massa a me gioverebbe oppure con quell'alimentazione bisogna per forza allenarsi in palestra??.. Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Quello che contano sono le kcal totali, non il numero dei pasti, che possono essere 2 così come 8
    Non si fanno diete da 0: posta come mangi ora, insieme ai tuoi dati
    Prima leggi le guide, calcola il tuo TDEE e quando posti la dieta scrivi con preciso le grammature, le kcal e i macro totali
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Eh lo so ho letto tutto quello che c'era da leggere prima di postare e so che conta quanto assumi e quanto consumi al giorno :/ ma è proprio il fatto che assumo veramente poco che mi fa strano che non riesca ad asciugarmi .. Preferirei essere uno scheletrico con le forme che scheletrico così che ho pure difficoltà cn i vestiti dov'è adesso... Sono un palo di 1.90 per 75 kg ... E non riesco a mutare ...veramente non eccedo in nulla nel mangiare non mangio cioccolato Nutella brioche dolci caramelle niente di niente ...nessun eccesso niente alcool niente ... Frs dovrei fumare tutti quelli che erano grossi col fumo son dimagriti [emoji23][emoji23][emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Stiamo parlando di aria: se non posti come mangi non possiamo andare avanti
        Con quei dati cosa vuoi asciugare? Hai una foto?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ma come fai a essere grasso io sono alto come te e peso quasi 15 kg in più
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

          Commenta


            #6
            hp-15...ma che vuoi "asciugare"?
            e perchè non ti alleni in palestra?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Consigli su cosa mangiare non andando in palestra

              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Stiamo parlando di aria: se non posti come mangi non possiamo andare avanti
              Con quei dati cosa vuoi asciugare? Hai una foto?
              L'unica zona che mi da noia e causa dell'apertura del thread è quella degli addominali, nelle altre parti mi sono rimaste veramente soltanto le ossa ( avevo delle gambe toniche visto che facevo calcio ma anche qui ho perso tutto ) ... La foto la carico domattina cmq non faccio colazione, a pranzo se ho fame posso mangiare un piatto di pasta o direttamente un secondo come una fetta di carne arrostita o cotoletta sempre arrostita cmq sempre cose semplici niente di elaborato che ahimè non sono una buona forchetta .. il secondo mio pasto è la cena che è sempre molto variabile apposta non so che scrivere perché non seguo nulla di fisso ma non eccedo in nulla...neanche fritture o cose del genere...non ho mai tanta fame deve essere raro, poi se faccio qualche esercizio a casa ( piegamenti, addominali) o sono andato a correre la fame scema a dismisura :/..e non bevo per niente durante queste attività fisiche, neanche quando giocavo bevevo altro mio difetto immagino :/ inoltre non mangio legumi, pesce, tantissime tipologie di carne, pollo, frutta e verdure...si può fare qualcosa o sono un caso disperato? Riassumendo il tutto ho del grasso depositato sulla zona addominale e mi piacerebbe eliminarlo
              Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
              Ma come fai a essere grasso io sono alto come te e peso quasi 15 kg in più
              Non ho detto di essere grasso ma di voler asciugare...
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              hp-15...ma che vuoi "asciugare"?
              e perchè non ti alleni in palestra?
              Perché non ho modo/tempo di andare e le esperienze passate non mi incoraggiano di certo non per mancanza di volontà mia anzi (a me piace muovermi, correre, fare sport giocavo a calcio non sono un tipo sedentario ) ma per il personale che se ne strafotte...non conosco una palestra seria altrimenti stringendo i denti farei un tentativo..



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Volevo aggiungere che ho una forza di volontà che molti mi invidiavano quando giocavo ma vorrei essere indirizzato verso la strada giusta sia per quanto riguarda l'alimentazione che eventualmente l'allenamento...mi piacerebbe essere seguito/massacrato/torturato non che arrivo il secondo giorno di palestra e mi stampano un foglietto con quattro esercizi di merda e basta, anche sbagliando l'esecuzione appositamente mentre passa l'istruttore se ne frega perché basta che son pagati che gliè frega a loro...e poi a mare vedo ragazzi col fisico come piacerebbe averlo a me e penso a me non manca nulla per averlo anche perché non ce l'ho?!.. so che è dura la palestra non voglio farmi lo spavaldo disinformato che è convinto di spaccare tutto e tutti così, ma per i piccoli risultati che voglio ottenere farei di tutto volevo solo sottolineare ciò sono un tipo determinato ecco tutto xD se devo fare una cosa la faccio
              Last edited by ibra_89; 07-12-2014, 22:26:00.

              Commenta


                #8
                Ecco una foto:


                Come vedete dal braccio (che non ho ) sto scomparendo, vorrei asciugarmi nella zona in foto xD come posso fare??.. Andrei a correre anche tutti i giorni non mi pesa e mi piace ma non vorrei andare sotto i 70kg hihihi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Cominciamo col organizzare una dieta...é ovvio che attivitá cardio apporterá solo benefici
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Cominciamo col organizzare una dieta...é ovvio che attivitá cardio apporterá solo benefici
                    Dimmi tutto quello che debbo fare sono carico


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Prima leggi le guide, calcola il tuo TDEE e quando posti la dieta scrivi con preciso le grammature, le kcal e i macro totali
                      http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                      Te l'ho scritto sopra
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ibra_89 Visualizza Messaggio
                        Volevo aggiungere che ho una forza di volontà che molti mi invidiavano quando giocavo ma vorrei essere indirizzato verso la strada giusta sia per quanto riguarda l'alimentazione che eventualmente l'allenamento...mi piacerebbe essere seguito/massacrato/torturato non che arrivo il secondo giorno di palestra e mi stampano un foglietto con quattro esercizi di merda e basta, anche sbagliando l'esecuzione appositamente mentre passa l'istruttore se ne frega perché basta che son pagati che gliè frega a loro...e poi a mare vedo ragazzi col fisico come piacerebbe averlo a me e penso a me non manca nulla per averlo anche perché non ce l'ho?!.. so che è dura la palestra non voglio farmi lo spavaldo disinformato che è convinto di spaccare tutto e tutti così, ma per i piccoli risultati che voglio ottenere farei di tutto volevo solo sottolineare ciò sono un tipo determinato ecco tutto xD se devo fare una cosa la faccio
                        alla faccia della forza di volontà... quelli ti ignorano e tu molli? quindi il tuo corpo dipende dal volere delle altre persone?
                        gli istruttori nella maggioranza dei casi vanno in palestra solo per stare dietro alle ragazzine, è inutile che ci perdi la testa. per tua fortuna hai internet, cercati il programma e la corretta esecuzione degli esercizi e falli.
                        giù i pensieri, sù i bilancieri.

                        Commenta


                          #13
                          Consigli su cosa mangiare non andando in palestra

                          Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                          alla faccia della forza di volontà... quelli ti ignorano e tu molli? quindi il tuo corpo dipende dal volere delle altre persone?
                          gli istruttori nella maggioranza dei casi vanno in palestra solo per stare dietro alle ragazzine, è inutile che ci perdi la testa. per tua fortuna hai internet, cercati il programma e la corretta esecuzione degli esercizi e falli.
                          Appunto ho chiesto qui per essere indirizzato da gente competente come voi.. Su internet se non si sta attenti si può incappare in pagine piene di scemenze riguardo l'alimentazione, la palestra ecc..io mi fido solo di questo forum :sisi::sisi: col calcio era diverso ero bravo (a detta dei miei compagni e dell'allenatore ) e con tutto l'ambiente che ti da fiducia e ti elogia ti senti motivato a dare il 110% sempre e tutto vien più facile


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            ibra, ciao.
                            Allora, la situazione è chiara, chiaro non è come partire, a quanto mi sembra, giusto?
                            Ti do' un consiglio. Domani mangia spontaneamente, pesando però tutto quello che assumi. Segnati tutto e poi postacelo, avendo cura di dirci il totale calorico, dei macro (in grammi) e il tuo TDEE. Quest'ultimo lo trovi nel link che ho in firma, che Ozn ti ha postato 2 volte, il resto lo puoi desumere ad esempio inserendo i cibi con le grammature in un sito come myfooddiary.ch - è implementabile con i cibi che non sono nella lista - , così ci puoi dire i dati della dieta.

                            Poi noi ti daremo delle dritte su come migliorare la tua alimentazione.
                            Applica la forza di volontà per fare la tua parte, noi ti aiutiamo volentieri.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              ibra, ciao.
                              Allora, la situazione è chiara, chiaro non è come partire, a quanto mi sembra, giusto?
                              Ti do' un consiglio. Domani mangia spontaneamente, pesando però tutto quello che assumi. Segnati tutto e poi postacelo, avendo cura di dirci il totale calorico, dei macro (in grammi) e il tuo TDEE. Quest'ultimo lo trovi nel link che ho in firma, che Ozn ti ha postato 2 volte, il resto lo puoi desumere ad esempio inserendo i cibi con le grammature in un sito come myfooddiary.ch - è implementabile con i cibi che non sono nella lista - , così ci puoi dire i dati della dieta.

                              Poi noi ti daremo delle dritte su come migliorare la tua alimentazione.
                              Applica la forza di volontà per fare la tua parte, noi ti aiutiamo volentieri.
                              Grazie mille gentilissimo anche tu come gli altri il fatto è che davvero mangio male per esempio poco fa ho pranzato con una cotoletta arrostita ( carne di vitello fina che è una delle pochissime tipologie di carne che mi piace ) e un quarto di panino con prosciutto cotto accompagnati con un bicchiere di succo alla pera xD queste cose mangio più o meno sempre cosa dovrei scrivere di ciò??..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎