Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ingrassare, consigli :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ingrassare, consigli :)

    Ciao a tutti ragazzi ho 19 anni, sono alto 1.70 e peso 47 kg, polso 15.5. Premetto che non ho alcuna malattia, ho fatto ogni esame possibile tiroide, diabete, celiachia, feci.
    Secondo me non mangio abbastanza e vorrei chiedervi aiuto per una dieta corretta. Ho iniziato ad andare in palestra, faccio 1h.15 di allenamento a volta 4 volte a settimana a giorni alterni.
    Posto quello che mangio di solito:
    Colazione:
    Una tazza di latte intero con due cucchiai di zucchero e due di caffè, e quattro biscotti.
    Spuntino: pacchetto di schiacciatine 40 gr
    Pranzo: 100gr di pasta con 3 cucchiai di sugo pomodoro barilla
    90gr di carne es svizzera del macellaio
    1 banana
    Pane 40gr
    Se invece sono in facoltà : prendo un panino con tacchino, o crudo e stracchino.

    Merenda: un budino danette

    Cena:
    100 gr pasta con sugo pomodoro
    90gr carne di pollo/svizzerina 90gr
    Una banana o una mela
    40gr pane
    Con un programma online ho calcolato il fabbisogno calorico giornaliero che di 2464
    Posto anche la scheda che il ragazzo della palestra mi ha fatto:
    Addominali: crunch mach. 3x14 30kg
    Pettorali: chest press 5x10 30kg
    Spalle: shulder p. 4x10 20kg
    Dorsali: row 5x10 25 kg
    Gambe: leg press 5x12 100kg
    Bicipiti: pesi da 5 kg 5x10

    Sono stato recentemente da un gastroenterologi che ha detto che sono sano, e di costituzione magra e sono fatto così mi ha detto di non focalizzarmi troppo su quanto peso e che con il raggiungimento di ipertrofia muscolare avrei potuto raggiungere i 51-2 kg.
    Infine mi ha consigliato di iscrivermi in palestra.
    Ho postato in questa sezione di dieta anche la mia scheda spero di aver fatto bene.
    Il mio obiettivo è quello di mettere su massa.
    Grazie di cuore a chiunque mi darà dei consigli

    #2
    Riscrivi la dieta indicando i macronutrienti e eventuali condimenti (olio,ecc..)
    per l'allenameno c'è un'altra sezione dove ti consiglio di passarci e postare la tua scheda..da come l'hai scritta hai le idee parecchio confuse

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MacheteFlow Visualizza Messaggio
      Riscrivi la dieta indicando i macronutrienti e eventuali condimenti (olio,ecc..)
      per l'allenameno c'è un'altra sezione dove ti consiglio di passarci e postare la tua scheda..da come l'hai scritta hai le idee parecchio confuse
      Ho l idee confuse riguardo a cosa? Dieta o allenamento?
      Per micronutrienti intendi le calorie di ogni elemento?
      Come si fa a dirlo? Grazie

      Commenta


        #4
        Leggi le guide

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie ho letto le guide e ho provato ad usare il programma mi body che però mi sembra molto macchinoso... Vorrei sapere se mangia re la pasta alla sera va bene o no? Non sono molto pratico con quel programma potresti consigliarmi una dieta?

          Commenta


            #6
            Leggi le guide bene.
            Diete da 0 non si possono fare, posta una tua giornata "tipo" e indica i macronutrienti poi ti potremo aiutare
            si la sera puoi mettere la pasta tranquillo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎