Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi stendete una dieta adatta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi stendete una dieta adatta?

    Ciao! Volevo chiedervi un consiglio dietetico. Premetto di essere snella, in peso forma. Il mio obiettivo è soprattutto mantenermi tale e, magari, "asciugarmi" di un paio di chiletti andando verso la bella stagione, soprattutto sui glutei e fianchi bassi (solita zona femminile "a rischio").

    Volevo un parere da voi, che mi sembrate molto esperti. In questo periodo riesco, per motivi di lavoro, a fare palestra tre volte a settimana pochi pesi e minimo tre ore piene di circuito aerobico o step ecc. (cerco di alternare). Di solito, in estate mi organizzo meglio e vado in piscina o corro per cui mi muovo di più ed è più "semplice" asciugarmi. Vorrei però iniziare fin da ora.

    Grazie.

    Lisa

    #2
    Il dimagrimento localizzato esiste come gli alieni.

    Quando fai attività aerobica, utilizzi il cardiofrequenzimetro?

    Per asciugarti un po', abbassa i carbo, e cerca di eliminarli completamente di sera.

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      grazie ma..

      ti chiedo basta questo per perdere un paio di chili?

      Il "cardio" lo uso quando faccio il circuito, non quando faccio step

      Commenta


        #4
        Re: grazie ma..

        Originally posted by groupie
        ti chiedo basta questo per perdere un paio di chili?

        Il "cardio" lo uso quando faccio il circuito, non quando faccio step
        per un paio di chili, basta.

        in che range stai? per quanto tempo, quanti anni hai?

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          forse questo ti può essere utile
          Last edited by RAS; 30-06-2010, 02:09:52.

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Utilissimo, grazie!

            Ora mi è tutto più chiaro..... sembrerà strano ma.... chi ci aveva mai pensato? THANKS!

            Commenta


              #7
              Re: Mi stendete una dieta adatta?

              Originally posted by groupie
              Ciao! Volevo chiedervi un consiglio dietetico. Premetto di essere snella, in peso forma. Il mio obiettivo è soprattutto mantenermi tale e, magari, "asciugarmi" di un paio di chiletti andando verso la bella stagione, soprattutto sui glutei e fianchi bassi (solita zona femminile "a rischio").

              Volevo un parere da voi, che mi sembrate molto esperti. In questo periodo riesco, per motivi di lavoro, a fare palestra tre volte a settimana pochi pesi e minimo tre ore piene di circuito aerobico o step ecc. (cerco di alternare). Di solito, in estate mi organizzo meglio e vado in piscina o corro per cui mi muovo di più ed è più "semplice" asciugarmi. Vorrei però iniziare fin da ora.

              Grazie.

              Lisa
              La tua dieta ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                per max power

                La mia dieta? Premetto che ho sempre cercato di variare, limitando le porzioni.

                Diciamo che, in generale, non mangio tantissima carne. Però mi piace. Mi piace un po' tutto.

                Se hai qualche consiglio, ad ogni modo, sei il benvenuto!

                Commenta


                  #9
                  Re: per max power

                  Originally posted by groupie
                  La mia dieta? Premetto che ho sempre cercato di variare, limitando le porzioni.

                  Diciamo che, in generale, non mangio tantissima carne. Però mi piace. Mi piace un po' tutto.

                  Se hai qualche consiglio, ad ogni modo, sei il benvenuto!
                  Ma non segui alcuna dieta ? Puoi postare quello che hai mangiato in un giorno ? Diete non se ne possono fare, al massimo si possono modificare.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎