Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoo...dieta post dimagrimento :(

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutoo...dieta post dimagrimento :(

    Innanzitutto buonasera a tutti !
    Mi presento sono Michele ho 18 anni sono alto 1,78 e peso 85 kg. Ora vi racconto la mia storia...
    Inizia tutto circa 10 anni fa quando un bel giorno mi misi a mangiare letteralmente come un *****! Ahahahahhaha
    Scherzi a parte ho avuto una difficile condizione familiare (scomparsa di un genitore)dove essa mi portó a sfogarmi con il cibo....portandomi a pesare all'età di circa 14 anni circa 131 kg,dopodichè un bel giorno di punto in bianco dopo aver sofferto anni e anni all'età di 16 anni cominciai un repentino dimagrimento fino ad arrivare al peso di 85 kg con annessa pelle in eccesso sulla zona sotto l'ombelico,sul petto e sulle coscie.
    Ottualmente vado in palestra 3 volte a settimana e ho da poco completato il secondo mese di attività fisica...
    Mi ritrovo qui a chiedervi un disperato aiuto per la mia condizione fisica.....la mia domanda è questa: < così come sono mi conviene fare massa andando a riempire la pelle vuota o prima dimagrire ancora e poi procedere?>
    Premetto che ho una grande passione per il bodybuilding e il fisico muscoloso in generale...
    accetto tutti i tipi di consigli sia su alimentazione,sia su tipo di allenamento.
    Ecco le foto ...
    https://imageshack.com/i/f0uX6pUhj
    raga un altra domanda...secondo voi cosa posso mangiare per non accrescere le mie tette e comunque avere anche la forza per andare in palestra?gli integratori per il mio caso servono?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎