Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Zone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Okkio gigi, non seguo mica la zona per il fisico!
    Il mio obbiettivo è quello di reiquilibrare i miei livelli ormanali.Credimi, non stò per niente bene, è per questo che mi dirigo verso la zona, idem per il cardio che è parte del programma di Sears assieme a dieta e meditazione.
    Quando non sei UP, non te ne frega un ***** dei muscoli.
    Quando mi sarò ripreso torno ai miei 3000kcal, intanto mi sembra anche stupido mangiare così tanto.Ho il cortisolo alle stelle, rischierei di ingrassare come un *****, meglio stare in ipo.2200 sono ipo per me.Ciao e grazie per l'interessamento.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #32
      Secondo Sears le patate non sono favorevoli in quanto hanno un Ig abbastanza elevato, puoi però consumarle dopo i w.o. cosi ripristini in fretta il glicogeno perso con l’allenamento.

      Commenta


        #33
        ....gold,se e' per una questione di benessere,allora che ben venga!!!......solo che con quei 3000 calcoli non rischi di esaurirti di piu'?......non bastava,forse,ridurre un po' le calorie,rispetto a prima,bilanciare un pochino di piu' i pasti e usare sempre carbo a basso i.g.?
        p.s.....non vuol essere affatto una provocazione!!!
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta


          #34
          Originally posted by Fly
          Secondo Sears le patate non sono favorevoli in quanto hanno un Ig abbastanza elevato, puoi però consumarle dopo i w.o. cosi ripristini in fretta il glicogeno perso con l’allenamento.
          Vabbè però potrei tenerle comunque a pranzo, visto che di natura si ha un picco di insulina che avviene approssimativamente trale 12:00 e le 15:00, non farei altro che assecondarlo, e poi i grassi mitigheranno l'impennata insulinica notevolmente, senza contare che prendo anche 200mg di cromo picolinato.

          Per gigi

          Ma va che stress, mi sono divertito Ciao

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #35
            sostituisce le patanozze col riso integrale e 6 a posto molto piu' anabolica la metabolica come dieta nel fine settimana almeno va sfruttata l'insulina ti svuoterai se no

            bye bye

            Commenta


              #36
              domade?eccole:

              queste erano le domande che ti avevo fatto nella prima pag.... cmq penso tu abbia già risp. a gigisik

              x gold: come va l'alimentazione "a picchi" di IG alto? come mai hai deciso di cambiare? ti sei arenato o hai voglia di fare nuove esperienze?

              zao zao

              Commenta


                #37
                Anche se l'IG di alcuni alimenti è elevato, credo che il bilanciamento appropriato con le proteine e i grassi lo abbassino notevolmente.

                Ad ogni modo, si potrebbero utilizzare le patate dolci (che hanno un IG inferiore) e il riso Basmati che, essendo ricco di amilosio, ha un IG inferiore
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #38
                  Da oggi inizio in maniera completa la zona, auguratemi buona fortuna

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    good luck bro!

                    nun me diventa' schiavo dei blocchetti pero'
                    (mi ti ci vedo gia che quando giochi a tetris te fai le paranoie )
                    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                    marcolone@bodyweb.it

                    Commenta


                      #40
                      Azzo, sono diventato un blocco dipendente, ora esco contando i blocchetti e lo stipendio lo voglio bilanciato a 40-30-30

                      Scherzi a parte stò andando alla grande, non ho iniziato la def e già sono in ottima forma, incredibile, ora tolgo 2 blocchi dal pranzo e vediamo se scendo.

                      Tra venerdì e domenica ho mangiato 3 blocchi in meno e sono sceso di due chili, e di acqua e grasso, non ci credo.

                      Fra parentesi ho perso 1,5cm di polso da quando ho iniziato, non credevo che potesse scendere di tanto.Favoloso.
                      Tanto grosso non ci divento, quindi opto per un fisico fitness, la tattica della volpe con l'uva è sempre il meglio.

                      DISTINTI SALUTI

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎