Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Zone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gold Zone

    Ragazzi, dopo essermi letto i libri di Braga, Duranti e ovviamente Sears, sono strapronto a seguire lo stile della zona.
    Inizierò da settimana prossima, prima devo mettere a punto ancora qualcosa.
    Mi piace vedere che questa sezione è praticamente MORTA, ma ho notato che ogni tanto il grande Gawain ci passa, e ciò mi esalta un sacco, anzi due sacchi!

    Oggi faccio le misurazioni per determinare la massa magra e individuo quanti blocchetti mi devo fare ogni giorno, poi domani vorrei cercare di mettere giù una dieta ECCELENTE.

    Da ora entrerò nella GOLD ZONE!


    ps. il bello è che sarei anche moderatore in questa sezione, ma della zona sono un neofita, non credo che basta leggere 4 libri per essere un esperto.
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    Re: Gold Zone

    Originally posted by Goldrake
    vorrei cercare di mettere giù una dieta ECCELENTE.
    compliMMenti!

    Commenta


      #3
      GRAZZie!!!!


      ps. brutto gay che non sei altro
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        interezzanto!

        facce sogna'
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          Da ora entrerò nella GOLD ZONE!

          Bhe io l'ho fatta per un sacco di tempo, e mi sono sempre trovato bene, magari all'inizio è un po pallosa la storia dei blocchetti, ma quando ci hai preso mano vai in scioltezza.


          Buon conteggio

          Commenta


            #6
            ho notato che ogni tanto il grande Gawain ci passa, e ciò mi esalta un sacco, anzi due sacchi!