Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sostituire gli albumi a colazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sostituire gli albumi a colazione

    Salve ragazzi,apro questo post perchè ho bisogno che mi consigliate cosa mangiare a colazione, attualmente mi faccio 250 - 300ml di albume con 100gr di pane tostato e un succo di frutta, oppure 300ml di latte parzialmente scremato e 30 gr di whey con qualche fetta biscottata integrale.
    il problema é che l'albume mi fa veramente schifo, non riesco più ad ingurgitarlo e ho provato a condirlo un pò...la tazza di latte e whey invece é abbastanza gustosa, ma se le prendo ogni mattina le whey mi finiscono subito, e dato il prezzo le vorrei conservare per il post wo.
    Avreste qualche cibo proteico e calorico al punto giusto da consigliarmi?(che nn siano affettati)

    #2
    Qui trovi tutte le informazioni e le idee che cerchi
    Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è


    Se poi fai una ricerca ci sono un sacco di discussioni sullo stesso argomento

    PS: Gli albumi ovviamente vanno sempre cotti

    Chiudo
    Last edited by Ozn; 06-12-2014, 15:57:19.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎