io vorrei sapere come fare a ingrassare!!!!sono alto 1,83 e peso 60 kg....ho 17 anni e mangio davvero tanto ma non aumento di peso!!!!qualcuno può aiutarmi??
Neofiti : Come impostare una dieta.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DeBiA Visualizza Messaggioio vorrei sapere come fare a ingrassare!!!!sono alto 1,83 e peso 60 kg....ho 17 anni e mangio davvero tanto ma non aumento di peso!!!!qualcuno può aiutarmi??sigpic
Commenta
-
-
Ciao,avrei bisogno di capire cosa devo mangiare, quando e in che quantità perchè al momento non ho capit un caz...!
Io sono alto 1.83
peso 84 kg
Mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi dalle 9 della mattina alle 10 da circa un anno, e a dire la verità faccio pochissimo allenamento cardio.
La mia ambizzione sarebbe di diventare bello grosso di musculatura senza troppo grasso.
La mia allimentazione giornaliera si svolge così:
Colazzione : 2 caffè espressi e una brioche
4 tavolette di bcaa( 2500 mg x tavoletta) solo quando mi alleno
spuntino mattina: 20 gr di proteine ( o dopo allenamento)
pranzo: 150 gr di pasta condita con sugo ,più pane ( circa due panini)
cena : carne o pasta , più verdura e pane
pre nanna :3 capsule di zma.
Grazzie in anticipo per il vostro aiuto!!!!
Commenta
-
-
sto personalizzandomi una metabolica..
devo fare le percentuali tra proteine grassi e carboidrati.
mi sapreste dire a quante Kcal corrispondono??
mi pare di aver letto che per ogni gr. di proteine siano 4 Kcal, per i grassi 9 Kcal/gr e per i carboidrati sempre 4.
Potreste confermare per favore????
Grazie a tutti in anticipo.
Commenta
-
-
si è cosi ...in piu 1 grammo di alchool = 7 kcalorie ma di questo puoi anche sbattertene^^Last edited by Another-Life; 09-10-2007, 21:22:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcolone Visualizza Messaggioad esempio, dieta tipo:
colazione
500 ml latte e cioccolato
100 gr nesquick
40 macine mulino bianco
spuntino:
3 kinder fetta al latte (c'e' il latte eh!)
pranzo:
300 gr lasagne con sopra lo sciroppo di glucosio
200 gr ciccioli di maiale
una tavoletta di Novi, pero' quello alle mandorle.
spuntino
7 ovetti kinder, si magna anche la sorpresina per poi cacarla montata (ci vuole esperienza)
cena:
tiramisu' con sopra le costolette di maiale
olio di lino che fa bene
prenanna
mezzo pandoro.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto. e vorrei sapere qual'è la dieta ideale che dovrei fare per no ingrassare e a quale integrazione mi devo sottoporre premesso che nn mi va di fare uso di creatina etc, ma bensì soltanto di proteine pure, faccio palestra da non più di 2 mesi ma in passato a tratti l'ho sempre fatta sono alto 1 metro e 78 e peso 81 chili e nn sono un vero e proprio principiante in quanto a bench! datemi delle risposte per favore
Commenta
-
-
secondo me devi cominciare colo calcolare di quante proteine grasssi e carbo hai bisogno..io personalmente tralascio quelllo delle calorie, decidere quante volte ti alleni alla settimana e quanti chili vuoi mettere su..poi si può decidere che dieta seguire
Commenta
-
Commenta