Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    12km di corsa mettiamo siano circa un'ora di allenamento (ritmo di fondo medio)... all incirca si sta sulle 800kcal( e gia qui siamo sulle 2800-3000kcal)... 2200 è poco più un fabbisogno di un adulto sedentario.
    Considerando che Xilitolo si allena 6gg su 7 tra pesi e running, sicuramente ha un metabolismo molto veloce... e credo che questa quota calorica a malapena lo mantiene in peso forma stando tutto il giorno sul divano a guardare la TV... lo dico xke io ho perso 10kg di muscolo da quando ho iniziato ad allenarmi intensamente ( 180 x 59kg, tdee 3200 al gg e sto sotto di molto ancora )
    Last edited by sovrasterzo85; 15-12-2014, 19:14:02.

    Commenta


      #17
      si son poche anche 2600 D: in una settimana ho perso 3kg ( acqua e quacosa non so da dove però xD ) ora stando fermo 3 giorni ho ripreso 6 etti .__. per me la bilancia mi da grammature diverse

      diciamo che quando mi alleno vado tra i 9 e i 12km + palestra 1 ora emezza tra pesi a riscaldamento di 20' cardio a 6-7km/h + addominali 3 volte a settimana

      e questo è il periodo freddo perchè se era primavera o estate c'è da considerare che esco anche il pomeriggio sera a camminare per altri 5.5-7km per un totale di 7km nei giorni palestra, 9-12 giorni corsa e la domanica da 0 a 9 questo solo per quando riguarda il periodo estivo però ( cosa che mi portò a pesare 68kg ... )

      il problema è che non riesco a calcolare esattamente la quota calorica e soprattutto faccio una fatica a mantenere gli zuccheri sotto il 13-15% nel clacolatore raramente li ho sotto il 10%
      Last edited by xilitolo; 16-12-2014, 15:39:52.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xilitolo Visualizza Messaggio
        si son poche anche 2600 D: in una settimana ho perso 3kg ( acqua e quacosa non so da dove però xD ) ora stando fermo 3 giorni ho ripreso 6 etti .__. per me la bilancia mi da grammature diverse

        diciamo che quando mi alleno vado tra i 9 e i 12km + palestra 1 ora emezza tra pesi a riscaldamento di 20' cardio a 6-7km/h + addominali 3 volte a settimana

        e questo è il periodo freddo perchè se era primavera o estate c'è da considerare che esco anche il pomeriggio sera a camminare per altri 5.5-7km per un totale di 7km nei giorni palestra, 9-12 giorni corsa e la domanica da 0 a 9 questo solo per quando riguarda il periodo estivo però ( cosa che mi portò a pesare 68kg ... )

        il problema è che non riesco a calcolare esattamente la quota calorica e soprattutto faccio una fatica a mantenere gli zuccheri sotto il 13-15% nel clacolatore raramente li ho sotto il 10%

        Nn badare a quelli... sono i primi che noi bruciamo... anzi, a volte sento i muscoli che ne accusano la carenza

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
          Nn badare a quelli... sono i primi che noi bruciamo... anzi, a volte sento i muscoli che ne accusano la carenza
          il problema è quello avendo un imc limite tra 18.5-19 se scendo troppo mi fermo dalla corsa ( anche s enon mi piace ) per cercare di recuperare un po' di peso faccio molta fatica a gestirlo sopratutto seguendo un piano 50-30-20 visto che prima arrivavo a 70-80% di carbo per avere piu energia è difficile perchè cerco di star attento anche a paramentri come la glicemia cercare di abbassarlo visto che ce l'avevo a 105 ._. causa eccessivi alimentazione di carboidrati ( frutta in primis )

          Commenta


            #20
            questa mattina colazione ore 4.00, sessione di rulli (1h.10) alle 6.45 e 80vasche in pausa pranzo...
            subito dopo la sessione di rulli, frullato con latte, banana e whey... ore 10 caffè, 30min prima del nuoto una mousse melinda con 50g di yogurt greco... leggero e via come un caccia
            p.s. sto provando un ciclo di carnitina... devo dire che sento più energia
            comunque io toglierei il cardio quando fai palestra... lo facevo pure io per defaticamento post allenamento (5km a 4.20al km) ma mi sn accorto che rendevo vano l'allenamento con i pesi... quindi ora li tengo separati almeno di 6 ore
            Last edited by sovrasterzo85; 17-12-2014, 13:29:47.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
              questa mattina colazione ore 4.00, sessione di rulli (1h.10) alle 6.45 e 80vasche in pausa pranzo...
              subito dopo la sessione di rulli, frullato con latte, banana e whey... ore 10 caffè, 30min prima del nuoto una mousse melinda con 50g di yogurt greco... leggero e via come un caccia
              p.s. sto provando un ciclo di carnitina... devo dire che sento più energia
              comunque io toglierei il cardio quando fai palestra... lo facevo pure io per defaticamento post allenamento (5km a 4.20al km) ma mi sn accorto che rendevo vano l'allenamento con i pesi... quindi ora li tengo separati almeno di 6 ore
              diciamo che seguendo questo regime va gia moolto meglio glicemia abbassata a 85 in 2 settimane

              l'unica pecca è che ancora sto sballato con le kal adesso provo a 2700 per una settimana e vediamo

              Commenta


                #22
                mangia verdura a quantità disumana!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎