Mi viene da ridere per chi pensa che il biologico sia considerato puro dal punto di vista della produzione. Se l'orto lo coltivate voi e siete sicuri di cosa ci piantate e con cosa venga curato allora è biologico altrimenti evitate proprio di fare fazioni inesistenti. Carne, pesce, frutta ecc. non è che vengono ogmmati perché gli piace così alle aziende, ma per sostenere i ritmi del fabbisogno mondiale. I prodotti biologici non differiscono sicuramente in ciò quindi per me su tali prodotti c'è solo un'etichetta pagata oro che non garantisce nulla. Prendetevi 4 galline è allevatele con il grano del campo che arate puntualmente e avrete uova biologiche da grano biologico. Il resto è solo marketing e ve lo dice il nipote di un piccolo produttore agricolo che grazie a tali regole del. Marketing rischia di chiudere bottega e credetemi i nostri ulivi davvero non hanno mai visto agente chimico o trattamenti nocivi alla salute umana. Quindi colui che diceva di nutrire la famiglia in un certo modo, se va dal contadino va bene altrimenti sta comprando un hamburger del McDonald's ne più ne meno. In merito ai bolero che sono roba chimica penso fosse abbastanza evidente quindi commento inutile se volete l'acqua naturale piena dolcificanti naturali trovate rimedi naturali ma non criticate continuamente ciò che è palese. È da stupidi. Le maltodestrine riportare nella GDA sul retro sono irrilevanti sia a livello di dieta che di salute soprattutto se poi fate pool di creatina che non è il massimo per l'apparato epatico.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Commenta