Ciao ragazzi avevo scritto mesi fa pareri sulla dieta. Allora vi spiego la mia situzione, ho 22 anni mi alleno seriamente forse da 6/7 mesi ma vado in palestra da quando facevo le superiori cosi senza dieta e senza niente. Sono un marittimo e lavoro quindi a bordo delle navi, praticamente in un anno 8 mesi sono fuiori di casa e a bordo purtroppo mi posso allenare ma per il mangiore c'è la mensa dove non posso decidere quello che mangiare. I miei orari sono anche strani per via dei turni lavorativi. sveglia alle 3:20 - colazione alle 8:00- WO dalle 11 alle 12 - pranzo - dalle 13:30 alle 15:30 dormo - alle 20:00 cena e poi vado a dormire per le 22:00. Questi sono i miei orari 7 giorni su 7. Mi alleno 4 volte alla settimana a volte 5 se riesco.
Allora i miei dati sono 1,90 per 88kg il mio fabbisogno è di 2852,78kcal.
Non sto a postarvi la dieta perchè ogni giorno varia diciamo ma principalmente sto cercando di manmgiare questo seguendo la mia vecchia dieta che faccio quando sono a casa.
ALLE 3.30 quando mi sveglio mangio 2o 3 frutti tipo mela arancio kiwi
COLAZIONE ORE 8:00
4 wetabix
40gr whey
20gr noci
PRANZO ORE 12:00
100gr pasta
150/200 gr carne
verdure
SPUNTINO ORE 17
30gr whey
20gr mandorle o noci
CENA ORE 20
80gr pasta
150/200 carne
verdure
le grammature sono a occhio perche essendo una mensa chiedo la pasta e mi portano loro il piatto, i 100gr bene o male la riconosco idem per gli 80 gr e la carne. Il problema è che la qualita è molto scadente e ogni volta che devo imbarcare sto male perche passo da un'alimentazione che facevo a casa molto sana con prodortti al top a una che è veramente di scarsa qualità.
Vorrei sapere inanzitutto la pancia come posso levarla, ora è 40 giorni che sono a bordo e il primo mese ho avuto grossi problemi di gonfiore, e anche adesso ne sto soffrendo meno per fortuna tutto questo è dovuto penso al cambio di alimentazione.
E poi a sto punto vorrei chiedervi qua alla fine non potendo calcolare le gr e quindi le kclal forse ha piu senso se faccessi massa e poi quando sbarco mi metto bene a fare la dieta e faccio definizione? forse è una cosa piu intelliogente. Cmq vi posto le foto scusate per il discorso lungo ma è una situazione un po' strana.
https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/...97&oe=550F6122
---------- Post added 04-12-2014 at 08:24:56 ---------- Previous post was 03-12-2014 at 10:42:59 ----------
Qualcuno ragazzi,?
Allora i miei dati sono 1,90 per 88kg il mio fabbisogno è di 2852,78kcal.
Non sto a postarvi la dieta perchè ogni giorno varia diciamo ma principalmente sto cercando di manmgiare questo seguendo la mia vecchia dieta che faccio quando sono a casa.
ALLE 3.30 quando mi sveglio mangio 2o 3 frutti tipo mela arancio kiwi
COLAZIONE ORE 8:00
4 wetabix
40gr whey
20gr noci
PRANZO ORE 12:00
100gr pasta
150/200 gr carne
verdure
SPUNTINO ORE 17
30gr whey
20gr mandorle o noci
CENA ORE 20
80gr pasta
150/200 carne
verdure
le grammature sono a occhio perche essendo una mensa chiedo la pasta e mi portano loro il piatto, i 100gr bene o male la riconosco idem per gli 80 gr e la carne. Il problema è che la qualita è molto scadente e ogni volta che devo imbarcare sto male perche passo da un'alimentazione che facevo a casa molto sana con prodortti al top a una che è veramente di scarsa qualità.
Vorrei sapere inanzitutto la pancia come posso levarla, ora è 40 giorni che sono a bordo e il primo mese ho avuto grossi problemi di gonfiore, e anche adesso ne sto soffrendo meno per fortuna tutto questo è dovuto penso al cambio di alimentazione.
E poi a sto punto vorrei chiedervi qua alla fine non potendo calcolare le gr e quindi le kclal forse ha piu senso se faccessi massa e poi quando sbarco mi metto bene a fare la dieta e faccio definizione? forse è una cosa piu intelliogente. Cmq vi posto le foto scusate per il discorso lungo ma è una situazione un po' strana.
https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/...97&oe=550F6122
---------- Post added 04-12-2014 at 08:24:56 ---------- Previous post was 03-12-2014 at 10:42:59 ----------
Qualcuno ragazzi,?
Commenta