Punto della situazione e dieta orari notturni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bolide
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 270
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Punto della situazione e dieta orari notturni

    Ciao ragazzi avevo scritto mesi fa pareri sulla dieta. Allora vi spiego la mia situzione, ho 22 anni mi alleno seriamente forse da 6/7 mesi ma vado in palestra da quando facevo le superiori cosi senza dieta e senza niente. Sono un marittimo e lavoro quindi a bordo delle navi, praticamente in un anno 8 mesi sono fuiori di casa e a bordo purtroppo mi posso allenare ma per il mangiore c'è la mensa dove non posso decidere quello che mangiare. I miei orari sono anche strani per via dei turni lavorativi. sveglia alle 3:20 - colazione alle 8:00- WO dalle 11 alle 12 - pranzo - dalle 13:30 alle 15:30 dormo - alle 20:00 cena e poi vado a dormire per le 22:00. Questi sono i miei orari 7 giorni su 7. Mi alleno 4 volte alla settimana a volte 5 se riesco.
    Allora i miei dati sono 1,90 per 88kg il mio fabbisogno è di 2852,78kcal.

    Non sto a postarvi la dieta perchè ogni giorno varia diciamo ma principalmente sto cercando di manmgiare questo seguendo la mia vecchia dieta che faccio quando sono a casa.


    ALLE 3.30 quando mi sveglio mangio 2o 3 frutti tipo mela arancio kiwi


    COLAZIONE ORE 8:00
    4 wetabix
    40gr whey
    20gr noci

    PRANZO ORE 12:00
    100gr pasta
    150/200 gr carne
    verdure

    SPUNTINO ORE 17
    30gr whey
    20gr mandorle o noci


    CENA ORE 20
    80gr pasta
    150/200 carne
    verdure


    le grammature sono a occhio perche essendo una mensa chiedo la pasta e mi portano loro il piatto, i 100gr bene o male la riconosco idem per gli 80 gr e la carne. Il problema è che la qualita è molto scadente e ogni volta che devo imbarcare sto male perche passo da un'alimentazione che facevo a casa molto sana con prodortti al top a una che è veramente di scarsa qualità.
    Vorrei sapere inanzitutto la pancia come posso levarla, ora è 40 giorni che sono a bordo e il primo mese ho avuto grossi problemi di gonfiore, e anche adesso ne sto soffrendo meno per fortuna tutto questo è dovuto penso al cambio di alimentazione.
    E poi a sto punto vorrei chiedervi qua alla fine non potendo calcolare le gr e quindi le kclal forse ha piu senso se faccessi massa e poi quando sbarco mi metto bene a fare la dieta e faccio definizione? forse è una cosa piu intelliogente. Cmq vi posto le foto scusate per il discorso lungo ma è una situazione un po' strana.






    https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/...97&oe=550F6122

    ---------- Post added 04-12-2014 at 08:24:56 ---------- Previous post was 03-12-2014 at 10:42:59 ----------

    Qualcuno ragazzi,?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
  • Bolide
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 270
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Qualche parere ragazzi gentilmente?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

    Commenta

    • Bolide
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 270
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ragazzi almeno una valutazione su dove potrei migliorare perfavavore?
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Ma si cerca di mantenere questa condizione che non è male....Fai il conto dei macro anche se non dono precisi
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • Bolide
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 270
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          si io cerco sempre di tenermi il conto, l'unica cosa alla mattina appena sveglio alle 3,30 solitamente mangio una mela e alle 5 maìi faccio uno shaker con 20 gr di pro e la colazione la faccio alle 8 con carbo alto ig 20gr pro e 20gr di noci o mandorle. poi per le 11 ho il wo. va bene come cosa o mi converrebbe fare la colazione direttamente appena sveglio e magari alle 8 fare uno spuntino e alle 11 WO?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Come ti viene meglio, potresti fare appena sveglio mela e pro poi colazione e poi wo
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • Bolide
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 270
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ok per il gonfiore può essere anche un problema accentuato dalla mia postura vero?
              A livello di bf quanto sono 12%? Dici che se per questi 3 mesi faccio una dieta massa controllata diciamo e poi quando torno a casa mi definisco bene potendo seguire una dieta va bene come piano?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

              Commenta

              • brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

                #8
                Si, non vedo le gambe ma credo che la % sia corretta, non vedo un gran gonfiore......
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                • Bolide
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2010
                  • 270
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Poi posto foto quando riesco cmq ok per il gonfiore poi se Mai vedrò di pensarci meglio quando sono a casa e faccio definizione
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                  Commenta

                  • Bolide
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2010
                    • 270
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Mi aiutate a eliminare il gondiore e ritenzione?

                    Ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto e parere per le mie condizioni. Vorrei eliminare il gonfiore e/o ritenzione che ho. Sono in un perdiodo un po' difficile perche lavoro come ufficiale in una compagnia di navigazione quindi ogni giorno mi devo creare una dieta da circa 3000kcal mangiando le cose che cucinano nella mensa.... come alternatiove ho scorte di proteine e CHO come gallette, pane wasa e pane segale, cosi quando c'e magari pasta troppo condita stile 4 formaggi o un secondo come involtini ecc mi butto sulle whey e una delle fonte di cho. Quindi non posso crearmi una dieta precisa e sopratutto scegliere gli alimenti.
                    Ormai sono quasi due mesi che sono a bordo e me ne mancano ancora 2... l'intento era quello di fare una massa controllata per poi una volta arrivbato a casa dedicarmi a una definizone ben fatta. ora sono alla 4 settimana di creatina ed è il mio secondo ciclo della mia vita. Posto due foto cosi capite meglio.
                    RILASSATO



                    IN CONTRAZIONE






                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                    Commenta

                    Working...
                    X