ragazzi sono un principiante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luxking
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2014
    • 302
    • 8
    • 0
    • TORINO
    • Send PM

vorrei che mi daste una dieta per massa muscolare sn alto 183 cm e peso 70 kg e ho 19 anni.
    pratico 3 volte a settimana palestra.riuscireste a darmi una dieta dato la vostra esperienza progressa nel settore grazie mille!!!!!!!!
    [SIGPIC]
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Non si fanno diete da zero, posta ció che mangi attualmente con relative grammature e kcal e da li possiamo vedere il da farsi

Commenta

• luxking
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2014
      • 302
      • 8
      • 0
      • TORINO
      • Send PM

ok in grosso modo ripeto sono principiante mai fatto diete,colazione mangio 10 fette biscottate cn marmellata e tazza di latte scremato,spuntino una banana,pranzo 90 grammi di pasta cn pomodoro,o riso bianco cn cuchiaio di olio e 2 fettine di carne cn verdura..spuntino con 3 fette di pancarré con 4-5 fette di crudo..cena anche qua o riso o pasta con verdura a volontà.. tutto questo accompagnato con allenamento 3 volte a settimana ..sicuramente starai dicendo ma che sta a di questo pero lo detto sn un principiante
      [SIGPIC]

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

calcolati tdee e bmr con questa guida poi posta qua

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

Working...
        X