Bulking in the winter :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giack44
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bulking in the winter :)

Salve a tutti mi chiamo giacomo ed ho 17 anni, peso 75kg e sono alto 1,88. Son 2 anni che ormai mi alleno anche se prima non ero molto frequente e convinto in quel che facevo, negli ultimi 4 mesi ho scoperto moltissime cose ed ho preso piu seriamente la palestra. In questi 4 mesi ho preso 5kg mangiando come un animale, pur mantenendo la bf bassa avendo un metabolismo molto veloce. Qui di seguito vi riporto la dieta che sto seguendo da una settimana a questa parte, ho iniziato il bulking e volevo sapere se tutto andava bene e fosse giusto nei parametri.

Colazione: 40g whey protein
    60-80g pancarrè

Spuntino: 200g petto di pollo/tacchino
    60g pane bianco
    100g di verdure (carote, insalata, mais)

Pranzo: 200g petto di pollo/tonno/salmone
    100g pasta con condimento vario
    100g di verdure (broccoli,asparagi,melanzane)

Spuntino2: 200g petto di tacchino/tonno/salmone
    300g patate lesse

AfterWorkout (giorni on): 40g whey protein
    100g riso in bianco

Cena: 150g carne rossa(maiale,mucca)
    150g di verdure (peperoni,insalata,pomodoro)
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24013
    • 469
    • 421
    • Send PM

Ciao, olio non ne usi? Dovresti indicarlo. A occhio mi sembrano parecchi proteine, l'hai fatta tu la dieta? Hai i conteggi dei nutrienti totali? Attenzione al pranzo che hai delle sostituzioni non equivalenti: pollo (petto?) / salmone.

Commenta

• giack44
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ci di solito verso ora di pranzo prendo un cucchiaio e mezzo di olio extra vergine di oliva, poi lo uso come condimento sulle verdure. La dieta me l'ha fatta il personal trainer poi l'ho un po modificata con cose piu semplici. Per pranzo quindi cosa dovrei mettere?

Commenta

Working...
      X