If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi una domanda veloce veloce Sono sul 16-17% di massa grassa faccio una dieta ipocalorica per scendere fino ai 10-12% e dopo faccio massa oppure parto direttamente con una dieta per massa?? Grazie mille scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare!
Francesco.
Dieta Antobolica?? http://www.bodyweb.com/threads/13738...-Clean-Bulk%29
Ah io ho un problema al ginocchio!! ho il menisco danneggiato e mi devo operare ma non prima di marzo-aprile :S quindi non posso fare carico sulle gambe purtroppo!!
Comunque siccome non conosco benissimo i risultati di una ricomposizione, mi puoi spiegare un pò??
Durante la ricomposizione perdo BF vero??
Quali integratori utilizzo durante questa dieta?
Quando mi devo fermare con questo tipo di dieta??
Dopo la ricomposizione devo fare massa o definizione??
Grazie mille
Qualcosa ci sarà alla fine faccio palestra da 6 mesi e non sono mai stato fermo ho sempre fatto sport!! La dieta non l'ho mai considerata questo e vero sono sempre stato uno ( e tuttora lo sono) che quello che ha sotto gli occhi lo divora infatti sarà dura cambiare regime
dipende come esegui gli esercizi e ovviamente l'alimentazione ......6 mesi dici? mah..... si poteva fare di più
io ho cominciato seriamente da un paio di mesi o più per quanto riguarda l'allenamento, .....migliorano parecchio i deltoidi (migliorano non ho scritto aumentano) e un pò il petto mentre il resto non si smuove (è anche vero che seguivo una ipocalorica da quasi un anno) ora faccio normo e vedo un pò se la musica cambia...
foto: http://i62.tinypic.com/4ludw.jpg
Ragazzi riapro questa discussione dopo 4 mesi, volevo dire che ho iniziato da 1 mese (dopo 3 mesi di stop) a fare palestra e a seguire una dieta per la massa, stò seguendo una dieta precisa e stò integrando con creatina, proteine e aminoacidi. Sinceramente ho già notato dei miglioramenti ho preso anche 4kg ma il problema è che già quando avevo inziato 1 mese fà avevo la pancia un pò gonfia non ero troppo basso di BF stavo sui 16-17% e so che non era una delle migliori idee partire subito con una dieta per massa visto che poi sarà dura buttare giù altro grasso che andrò ad accumlare, cosa mi consigliare di fare a questo punto?? (la mia idea è finire questo mese in massa e dal prossimo mese andare in definizione)
Altezza: 172 Peso attuale. 72kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta