Definire e dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gio88!
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definire e dimagrire

Un saluto a tutti.
    Sono alto 178 e peso sui 72 chili.
    Ho il grasso nella zona addominale e vorrei cercare di eliminarlo a tutti i costi.
    4 volte a settimana mi alleno in palestra. 1 giorno faccio petto e dorso. uno bicipiti e tricipiti e gli altri due giorni faccio gambe e spalle. Alla fine di ogni allenamento faccio 25 minuti di camminata valoce stando sui 130-140 battiti. Quando non mi allena faccio 40 minuti di camminata.
    Prima di ogni allenamento prendo 3 compresse di accel1g acetil carnitina mezzora prima degli allenamenti.
    Come pasti mangio:
    fette biscottate integrali con marmellata al mattino
    30g di proteine e crackers a metà mattinata
    a pranzo mangio nella mensa aziendale e di solito prendo verdura, un piatto di crudo e poi quello che offre la mensa che può essere lonza, pollo, salsiccia, uovo...metà pomeriggio qualche grissino.
    e alla sera la bresaola.
    è da tre mesi che faccio così, ma niente. Non c'è verso, anzi. Mi sembra anche di peggiorare.
    Durante il week purtroppo mi lascio un pò andare.

Qualche suggerimento?!
    La camminata sui 130 - 140 battiti è il modo corretto per eliminare i grassi, giusto?!

Un saluto e grazie a tutti.
    Giovanni
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

Per dimagrire come prima cosa ti serve una dieta ipocalorica, poi segue l'allenamento coi pesi ed infine il cardio (:
    Posta una dieta indicando i macro a ogni pasto e a fine giornata.Per l'allenamento c'è un'altra sezione

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36289
      • 782
      • 304
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

La dieta è da impostare da capo

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Leggi le guide, indica con precisione le grammature, calcola il tuo tdee (primo link) ed indica i condimenti
      che usi (olio di oliva ad esempio)
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
      X