Salve ragazzi, sono un ragazzo di quasi 16 anni, che compirò tra un mesetto. Sono sempre stato un po' rotondetto ma questi ultimi tempi ho deciso che sono in effetti volenteroso e convinto di voler cambiare. Sono alto 1.79 e peso 85kg . Faccio attività fisica per circa un ora 3 volte alla settimana, sono al secondo mese in cui pratico calisthenics, avrei bisogno di alcuni consigli sull'alimentazione, ora vi illustro la mia giornata tipo rispetto al cibo:
A colazione spremuta d'arancia 200 ml.
Metà mattina nulla, a volte un frutto ( mandarancio o banana )
A pranzo 60/70 g di pane e delle fettine oppure un piatto di pasta e verdure. Un frutto o due dopo pranzo.
A merenda uno o due mandaranci, o yogurt da 170 kcal.
A cena, spesso verdure al vapore come zucchine , patate e se capita 60/70g pane e un pezzo di salsiccia secca / formaggio.
Però in due settimane non ho perso un etto! Cioè la prima sett un kilo, però poi ho riacquistato con una cenetta qua è un altra la.. Inoltre mi capita spesso di bere 5 giorni su 7 almeno 200ml di coca cola 0 durante i pasti, che però è priva di kcal. Vorrei i vostri consigli ragazzi, per favore!!
A colazione spremuta d'arancia 200 ml.
Metà mattina nulla, a volte un frutto ( mandarancio o banana )
A pranzo 60/70 g di pane e delle fettine oppure un piatto di pasta e verdure. Un frutto o due dopo pranzo.
A merenda uno o due mandaranci, o yogurt da 170 kcal.
A cena, spesso verdure al vapore come zucchine , patate e se capita 60/70g pane e un pezzo di salsiccia secca / formaggio.
Però in due settimane non ho perso un etto! Cioè la prima sett un kilo, però poi ho riacquistato con una cenetta qua è un altra la.. Inoltre mi capita spesso di bere 5 giorni su 7 almeno 200ml di coca cola 0 durante i pasti, che però è priva di kcal. Vorrei i vostri consigli ragazzi, per favore!!
Commenta