un saluto a tutti ragazzi ho 18 anni peso 55kg e sono alto 1.80, frequento palestra 3 volte a settimana da 2 anni con allenamenti ben strutturati e intensi, infatti il mio problema come e' ovvio riguarda l'alimentazione. In seguito a una dieta fai da te iniziata due mesetti fa ho perso 5/6 kg riducendo drasticamente carboidrati a pranzo (ne mangiavo 200/250 con qualsiasi condimento), qualsiasi cosa sia extra come panini,pizza ecc. e concentrandomi sul cibo in maniera esagerata sbagliando alimentazione, cosa che mi ha portato a perdita di peso e massa muscolare che prima avevo visto che pesavo 63/64 con un fisico ben strutturato e definito per la mia eta'. Ora voglio cambiare registro, vi chiedo consigli su come fare? posso ricominciare a mangiare come prima, con quelle porzioni e in piu' integrare con alimenti proteici magri che ho iniziato a usare da poco come tonno al naturale, fesa di tacchino ecc.? oppure il mio metabolismo non e' piu' abituato e ingrasserei di botto mettendo su adipe e non massa? insomma ho bisogno di qualche consiglio, grazie dell'aiuto