consigli dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • man227
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli dieta massa

ciao a tutti, ho 20 anni peso 77 kg e sono alto 1.84, la bf non la so ma è abbastanza bassa penso attorno al 15% anche meno

la dieta che sto sequendo è questa:

colazione 7.45: 250 ml albumi uovo (cotti) (o 100g di bresaola), 5 fette biscottate con un velo di marmellata 100% frutta e 150 ml di latte parzialmente scremato

spuntino mattina 11.00: due fette di pancarrè integrale con 130g tacchino/prosciutto cotto sgrassato

pranzo 14.00: 150g pasta, 200g carne/pesce/pollo e verdure a volontà

spuntino pomeriggio 17.00: 100g tonno/130g tacchino o prosciutto sgrassato/100g bresaola con qualche grissino, una mela e una banana

cena 20.00: 150g pasta/riso (o qualche volta un minestrone di verdure), 200g carne/pesce/pollo, verdura a volontà

prenanna 23.00: 170g yougurt greco 0%fat con 2/3 noci o 50g parmigiano reggiano e tiro giu un golone di latte parzialmente scremato

cosa ne dite? può andar bene? sto facendo un allenamento per la massa e in 2 mesi ho messo su un 2 kg sono molto soddisfatto! accetto consigli grazie!
  • Candro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 729
    • 48
    • 92
    • Send PM

Totale dei macro?

La scelta degli alimenti, comunque, non è proprio eccelsa...

Commenta

• man227
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 43
      • 0
      • 0
      • Send PM

eh lo so, mangio tanti affettati perchè vado in università e per comodità mi porto un panino con affettato...comunque la il totale dei macro non la so bene, dovendo metter su massa mangio tanto senza fare troppi conti, so solo che sto sulle 150g di proteine

Commenta

• MacheteFlow
        Bodyweb Advanced

• Jan 2014
        • 185
        • 6
        • 4
        • Marche
        • Send PM

Devi contare tutti i macro e le kcal..a occhio direi che manca qualche g di grassi

Commenta

• nicbrah
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 740
          • 28
          • 21
          • Send PM

fai il conto dei macro e postalo, posta anche le cal e il tuo tdee, gli alimenti come già ti hanno detto non sono dei migliori ma sono passabili visto le necessità, un minestrone e 150g di riso non sono proprio la stessa cosa, quindi occhio
          Personal Trainer - Educatore Alimentare
          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
          email nich.pt@gmail.com

Commenta

• man227
            Bodyweb Member
            • Mar 2014
            • 43
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sisi chiaro ma infatti capita fai una volta a settimana di mangiare il minestrone! Cioe questa è la dieta tipo che seguirei e che di solito seguo, poi tra università e morosa faccio quel che riesco pero come ho detto nei limiti del possibile cerco di tenere quella diete

Comunque poi calcolo tutto

voi cosa dite riguardo agli alimenti? Cioe che cambiamenti fareste?

Commenta

• Candro
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 729
              • 48
              • 92
              • Send PM

Originariamente Scritto da man227 Visualizza Messaggio
              eh lo so, mangio tanti affettati perchè vado in università e per comodità mi porto un panino con affettato...comunque la il totale dei macro non la so bene, dovendo metter su massa mangio tanto senza fare troppi conti, so solo che sto sulle 150g di proteine
              E portarti un panino con del pollo/tacchino/carne rossa? Cuoci la bistecca e la infili nel panino... La comodità è la stessa dell'affettato. L'unico sbattimento è il cucinartela.

Commenta

Working...
              X