Dieta durante la forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Dieta durante la forza

sto per affronatre un periodo di forza seondo Tozzi.
    Io la dieta la vedrei cosi':

Coalzione :250ml di latte parzialmente scremato
    40g di cornflakes
    1/2 fette d'ananas
    1 cucchiaino di miele
    1cprs di supradin

spuntino:una arancia

pranzo: 150g di petto di pollo/vitello/salmone(a girare)
    vrdura con un cucchiaio d'olio

merenda: 1 mela+30g di arachidi o madorle(o 15g di arachi e 15g di mandorle)

pre work out:frullato con 250 ml di latte+1 banana+2 cucchai di cacao amaro+1 caffe'+due cucchiaini di fruttosio
    glutammina(presa a parte)

cena=post work out: 100g di pasta o riso
    150g di carne (bianca /rossa) o pesce a
    giarare

altezza 1,70m
    peso 67kg
    sessoni allenanti 3 volte alla settimana

che ne dite??
    Last edited by bear; 24-02-2003, 10:48:36.
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

e gli spuntini?

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

C'erano...erano un po' appiccicati...
      Sono solo una arancia e una mela con arachidi.....
      non cio messo fonti proteiche,che dite??
      semmai posso diminuire di 50g la carne a pranzo e a cena e ripartitre questi 100g nei due spuntini......
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

....secondo me,ci sono pochi carbo.....ma e' ono e' una dieta per la forza???!!!!
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Dimenticavo...sono un endomorfo....e quindi prediligo i carbo ad basso IG
          Quelli ad alto IG li ha inseriti dopo l'allenamento e alla mattina per sfruttare il picco insulinico per il recupero.
          Bear

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

ll frullato Pre-Workout me gusta

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

Si e' buono e preso una 40ina di minuti prima a me non apesantisce per niente....
              Bear

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

sarò vecchio stampo ma io metterei una fonte proteica in ogni pasto.

Commenta

Working...
                X