ciao ragazzi ho 20 anni mi alleno da 2 e mezzo sono alto 1,86 e peso 83 kg. bf 12%.
sono arrivato prima dell'estate molto bene con bf% 10% e pesavo 86.5.
sono tornato 84 kg dalle vacanze dopodichè dopo pochi allenamenti ho dovuto subire una piccola operazione per appendicite. adesso sto bene nel frattempo sono diventato 83 kg ad inizio ottobre cn bf di nuovo 12%. il discorso è questo, da ottobre fino ad adesso(quasi 2 mesi) sto seguendo una dieta ipercalorica ma che stranamente mi ha fatto restare stabile ad 83 per tutto questo tempo, il che è molto inusuale. vi posto la dieta ipercalorica così potete darmi un parere.
mattina tazza di latte 40 gr cereali integrali 1 mela
metà mattina 2 gallette riso
pranzo 130 gr pasta
tacchino e insalata.
pre wo 2 frutti e 2 noci
post wo 100 gr bresaola e 3 gallette riso.
cena 130 gr pasta con legumi(lenticchie fagioli ceci) oppure con verdura (minestrone, cavolo)
2 fette di carne(o di petto di pollo) oppure pesce come salmone pesce spada.
pre nanna yoghurt greco e 2 noci.
sono arrivato prima dell'estate molto bene con bf% 10% e pesavo 86.5.
sono tornato 84 kg dalle vacanze dopodichè dopo pochi allenamenti ho dovuto subire una piccola operazione per appendicite. adesso sto bene nel frattempo sono diventato 83 kg ad inizio ottobre cn bf di nuovo 12%. il discorso è questo, da ottobre fino ad adesso(quasi 2 mesi) sto seguendo una dieta ipercalorica ma che stranamente mi ha fatto restare stabile ad 83 per tutto questo tempo, il che è molto inusuale. vi posto la dieta ipercalorica così potete darmi un parere.
mattina tazza di latte 40 gr cereali integrali 1 mela
metà mattina 2 gallette riso
pranzo 130 gr pasta
tacchino e insalata.
pre wo 2 frutti e 2 noci
post wo 100 gr bresaola e 3 gallette riso.
cena 130 gr pasta con legumi(lenticchie fagioli ceci) oppure con verdura (minestrone, cavolo)
2 fette di carne(o di petto di pollo) oppure pesce come salmone pesce spada.
pre nanna yoghurt greco e 2 noci.
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta