X MULTIPOWER (dieta nuova)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

x Multi
    Il post w. coincide con la cena che lascio come scritto, e se mi alleno al mattino dalle 11 alle 12:30 Uso un MRP della Labrada o Meta Meal!
    Tu fai delle ricariche o mantieni lo stesso regime fino a obbiettivo raggiunto!
    Marcolone cosa c'è da ridere se uno 74 ha le vene nel basso addome, io le ho a 81 e mi tengono un sacco di compagnia!
    Riguardo l'avidina?

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

Originally posted by ACE71
      x Multi
      Il post w. coincide con la cena che lascio come scritto, e se mi alleno al mattino dalle 11 alle 12:30 Uso un MRP della Labrada o Meta Meal!
      Marcolone cosa c'è da ridere se uno 74 ha le vene nel basso addome, io le ho a 81 e mi tengono un sacco di compagnia!
      Riguardo l'avidina?
      non sai tutta la storia ... multi ha sempre evitato grosse q.ta' di carbo, sta cosa che sta cominciando a magnarli di botto e' na cosa che fa piovere gatti dal cielo.

e non fare il figo
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non è che le vostre misure turbino i miei sonni!

Ti sei rimesso? Non ho più letto niente riguardo "le pulizie"!

Tu cosa mi dici riguardo li dubbio sulle uova crude e la quantità che si può assumere?
        Stò cercando i fiocchi Vanetta come tu consigli ma qui in bassa Romagna nemmeno l'ombra!

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Originally posted by ACE71
          x Multi
          Riguardo l'avidina?
          Ok. Io la scorsa estate in cheto facevo delle mini ricariche e nel post work out e alla domenica (la ricarica vera e proprio non superava mai le 24, tranne in quella in cui ho fatto le foto).
          Riguardo all'avidina... io scotterei cmq un po' gli albumi, poi fai te

Ciao!

Commenta

Working...
          X