Consigli alimentari Boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NN
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli alimentari Boxe

    buongiorno a tutti avrei bisogno di alcuni consigli riguardo la dieta avendo ormai da un mese iniziato un corso di boxe e vorrei aumentare leggermente la massa muscolare diminuendo magari la massa grassa; premetto che non sono sovrappeso semplicemente ho un leggere strato di grasso addominale e sui fianchi. mi alleno il martedi e il giovedi alle 10:30 di mattina mentre il venerdi alle 18. gli allenamenti durano circa 1 ora e 30. cerco inoltre di andare in palestra un paio di volte a settimana, ovviamente facendo allenamenti mirati alla boxe allenando soprattutto gambe,dorso e petto.
    questi sono i miei dati, se ne servono altri chiedete pure:

    altezza:1.78 cm
    peso:68 kg

    COLAZIONE
    nei giorni in cui mi alleno la mattina la faccio piu o meno per le 9:10 con
    200ml di latte con cereali o biscotti

    PRANZO
    150g di pasta quando posso con due scatolette di tonno

    CENA
    200gr di carne (petto di pollo/straccetti/hamburger)
    insalata abbondante condita con olio e aceto
    1 banana

    vorrei in particolare dei consigli per quanto riguarda la colazione nei giorni in cui mi alleno la mattina, dove mi sento molto fiacco. pranzo sempre con la pasta anche quando mi alleno la mattina, è preferibile prediligere proteine in quei giorni? e a cena come mi dovrei comportare? vi ringrazio anticipatamente!
    Last edited by NN; 25-11-2014, 14:15:07.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    quanti anni hai?

    diminuire la massa grassa e aumentare la magra contemporaneamente non è possibile...si procede a fasi

    la dieta è troppo generica, devi postare tutte le quantità...e comunque è da rivedere

    Commenta

    Working...
    X