dieta massa post dieta restrittiva

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcoshady
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta massa post dieta restrittiva

Un saluto a tutti ragazzi, ho 18 anni sono alto 1.80 peso 55kg e frequento palestra intensamente da 2 anni 3 volte a settimana..come e' ovvio sono sottopeso e questo a causa di una dieta restrittiva fai da te che sto facendo da circa 2 mesetti che mi ha portato a diminuire drasticamente i carboidrati (mangiavo 200/250g di pasta a pranzo con condimenti di tutti i tipi), eliminare qualsiasi tipo di extra tipo panini, biscotti, dolci, gelati ecc. per non parlare della pizza o roba simile. Ora mi sono accorto di aver esagerato e sono stufo anche perche' prima mangiavo con tranquillita' le cose che ho elencato e pesavo 62/63 con un fisico ben definito e piazzato al contrario di ora ovviamente in cui mi ritrovo magro ma con qualche muscolo e addominali per via della palestra..ora vorrei chiedervi come potrei fare per tornare a mangiare come prima integrando con alimenti utili per la massa che ho appreso da poco (tonno,yogurt greco, fiocchi di latte, affettati magri ecc.) senza ingrassare di botto o mettendo su adipe? secondo voi il fisico ormai e' abituato a non ingerire piu' quelle calorie e potra' tornare a farlo? insomma datemi una mano, voglio ingrassare aumentare di peso e massa grazie ai giusti allenamenti e al ritorno a mangiare come prima
  • sovrasterzo85
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 417
    • 3
    • 0
    • Send PM

interesserebbe anche a me leggere qualche risposta in merito... dato che sono piombato nella tua stessa situazione

Commenta

• marcoshady
      Bodyweb Member
      • Nov 2014
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

aspetto anch'io con ansia una risposta

Commenta

• marcoshady
        Bodyweb Member
        • Nov 2014
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

ragazzi rispondete se potete

Commenta

• Candro
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 729
          • 48
          • 92
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcoshady Visualizza Messaggio
          sono alto 1.80 e pesavo 62/63 con un fisico ben piazzato
          Evidentemente abbiamo un concetto di "piazzato" abbastanza diverso...

Commenta

• marcoshady
            Bodyweb Member
            • Nov 2014
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

per le eta' che ho intendo, ero messo molto bene buona muscolatura (ovviamente non possente o grossa come un bodybilder ma buona per la mia eta') e definita

Commenta

Working...
            X