Ciao ragazzi, ho preso ieri le grammature della mia giornata. Ho preso solo ieri in considerazione, da tenere conto che non ero proprio in dieta ferrea, questa sarà cominciata da questa settimana. Tutto questo per dire che questa è una mia giornata tipo di mangiare ma mi prendevo spesso degli spuntini diversi(panettone sbavv).
Ho i dati calcolati con MXBody;
Anni: 25
Altezza 178
Peso 79.5
BMR: 1.879
TDEE; 4.422
CDN: 3.533
Giornata di ieri ripeto ho mangiato:
Colazione
Yogurt greco 100 gr
Avena 50 gr
Miele 50
Spuntino
Banana
Crackers di riso scotti 200gr
Caffe almeno due
Pranzo
Pasta 100 grammi
Sugo pomodoro 50 gr
Formaggio grana 1 cucchiaio
Spuntini
Petto di pollo 50 gr.
Fiocchi di latte 100 gr
Cena
Carne rossa 150 gr
Insalata 100 gr
Olio 15 gr
Pane una rosetta.
Post cena
The verde senza zucchero
Nota: gli orari miei per motivi di lavoro variano, lavoro a tre turni dunque l'allenamento avviene tra le 15-19. Per i pasti lo ammetto quando lavoro tipo pomeriggio salto il pranzo, faccio colazione verso ore 10.30 e poi passo direttamente agli spuntini. quando lavoro di notte invece la cena la faccio prima di partire dunque salto lo spuntino pomeridiano dopo wo e passo alla cena direttamente.
In attesa di consigli e soprattutto di una guida perchè non capisco dove sbaglio ma non riesco a calare e nemmeno a sciogliere grassi per capirci.
Ho i dati calcolati con MXBody;
Anni: 25
Altezza 178
Peso 79.5
BMR: 1.879
TDEE; 4.422
CDN: 3.533
Giornata di ieri ripeto ho mangiato:
Colazione
Yogurt greco 100 gr
Avena 50 gr
Miele 50
Spuntino
Banana
Crackers di riso scotti 200gr
Caffe almeno due
Pranzo
Pasta 100 grammi
Sugo pomodoro 50 gr
Formaggio grana 1 cucchiaio
Spuntini
Petto di pollo 50 gr.
Fiocchi di latte 100 gr
Cena
Carne rossa 150 gr
Insalata 100 gr
Olio 15 gr
Pane una rosetta.
Post cena
The verde senza zucchero
Nota: gli orari miei per motivi di lavoro variano, lavoro a tre turni dunque l'allenamento avviene tra le 15-19. Per i pasti lo ammetto quando lavoro tipo pomeriggio salto il pranzo, faccio colazione verso ore 10.30 e poi passo direttamente agli spuntini. quando lavoro di notte invece la cena la faccio prima di partire dunque salto lo spuntino pomeridiano dopo wo e passo alla cena direttamente.
In attesa di consigli e soprattutto di una guida perchè non capisco dove sbaglio ma non riesco a calare e nemmeno a sciogliere grassi per capirci.
Commenta