Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta consigliata - mettere su massa - Pesi/Kick Boxing/Krav Maga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta consigliata - mettere su massa - Pesi/Kick Boxing/Krav Maga

    Salve a tutti ragazzi... Avrei bisogno di una dieta consigliata e bilanciata per mettere su massa muscolare.. premetto che pratico 3 sport.. Lunedì Mercoledi Venerdi pratico Kick Boxing dalle 21 alle 22.30 con 45 minuti di intenso allenamento e il restante tecnica.. Martedi Giovedì e Sabato sala pesi dalle 16 alle 17-17.30 all'incirca con scheda basata puramente su ipertrofia (allego immagine della scheda)... Martedi Giovedi invece Krav Maga dalle 17 alle 18 o 19.. Ho 17 anni e sono di corporatura magra, sono alto all'incirca 1.70 mt e peso all'incirca 54 kg.....

    Dico da subito che non seguo una buona dieta e quindi mi rivolgo a voi, pratico tutto ormai da 1 mese, mi potete fare una tabella da seguire su che tipo di alimenti da mangiare, orari e quantità?

    Comunque prendo proteine ogni volta dopo l'allenamento (2 misurini da 25g su 250ml di latte freddo parzialmente scremato senza nessuna aggiunta.

    Mi rivolgo a voi con la speranza di ottenere una giusta dieta, GRAZIE aspetto risposta. Spero di non aver sbagliato sezione su dove postare..

    Allenamento A Martedi
    Allenamento B Giovedi
    Allenamento C Sabato
    Pausa 2 Min - 1.30 Min per serie



    Nel caso l'immagine non si veda bene:
    http://s15.postimg.org/9r5w06xcb/Scr...2_00_07_55.png

    #2
    Ciao e benvenuto. Il regolamento non permette di postare diete da zero ma solo di commentare uno schema da te fornito. Trovi le informazioni base nei thread in nota ( ad esempio Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica). Inoltre l'allenamento va discusso nella sezione pertinente e non qui

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎