Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi perché sono disperato.
Sono il classico ragazzo esile ectomorfa. Ho difficoltà nel mettere massa ed aumentare di peso. Mangio circa 6 volte al giorno e faccio palestra "BB" 4 volte la settimana. Ho 20 anni e sono alto 187 cm e peso 67kg...quando avevo 16 anni pesavo 90kg (ero una palla) ed ero alto 180cm e con il passare degli anni ho raggiunto lo stadio che ho descritto prima. Non so cosa devo fare, le sto provando tutte, la mia alimentazione si articola in questo modo:
colazione; latte e biscotti o cereali
alle 10 di mattina; fetta di pane con Nutella o panino con affettato+ un frutto.
pranzo;250/300grammi di pasta, panino con affettato, frutto.
alle 4 del pomeriggio; frutto+pane con Nutella+Brioche casuale
Torno dalla palestra; un frutto
cena; 100grm pasta, panino casuale, frutta casuale.
(a volte dopo cena) gelato
bhe ragazzi aiutatemi, consigliatemi per favore
mi rivolgo a voi perché sono disperato.
Sono il classico ragazzo esile ectomorfa. Ho difficoltà nel mettere massa ed aumentare di peso. Mangio circa 6 volte al giorno e faccio palestra "BB" 4 volte la settimana. Ho 20 anni e sono alto 187 cm e peso 67kg...quando avevo 16 anni pesavo 90kg (ero una palla) ed ero alto 180cm e con il passare degli anni ho raggiunto lo stadio che ho descritto prima. Non so cosa devo fare, le sto provando tutte, la mia alimentazione si articola in questo modo:
colazione; latte e biscotti o cereali
alle 10 di mattina; fetta di pane con Nutella o panino con affettato+ un frutto.
pranzo;250/300grammi di pasta, panino con affettato, frutto.
alle 4 del pomeriggio; frutto+pane con Nutella+Brioche casuale
Torno dalla palestra; un frutto
cena; 100grm pasta, panino casuale, frutta casuale.
(a volte dopo cena) gelato
bhe ragazzi aiutatemi, consigliatemi per favore
Commenta