Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta bad girl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non saranno i carboidarti post wo a farti ingrassare Bad! E cmq i carbo alla sera non sono Satana...è una questione di buon senso e misura. Ma soprattutto un approccio di questo tipo alla dieta non è mai vincente: rilassati! Allenati con entusiasmo: non devi farlo come se fosse una medicina, trovaci il bello! Personalmente nei periodi di "stanca" (capitano a tutti) diminuisco la frequenza (mantenendo una soglia minima) e faccio solo gli esercizi che mi piacciono...mi concedo qualche sgarretto in più a tavola e spesso accade che invece che peggiorare miglioro! L'approccio mentale è importantissimo, lo stress invece osteggia qualsiasi tipo di progresso. Quindi stai serena Bad...tu resti tu a prescindere da quanto pesi e questo "grande gioco" della palestra diverte solo noi che lo facciamo perchè siamo un pò egocentrici ed insicuri: ci cambia la vita solo nella misura in cui, vedendoci meglio, affrontiamo le cose con uno spirito diverso. Ma che fa la differenza non è la composizione corporea, è lo "spirito"!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      Non saranno i carboidarti post wo a farti ingrassare Bad! E cmq i carbo alla sera non sono Satana...è una questione di buon senso e misura. Ma soprattutto un approccio di questo tipo alla dieta non è mai vincente: rilassati! Allenati con entusiasmo: non devi farlo come se fosse una medicina, trovaci il bello! Personalmente nei periodi di "stanca" (capitano a tutti) diminuisco la frequenza (mantenendo una soglia minima) e faccio solo gli esercizi che mi piacciono...mi concedo qualche sgarretto in più a tavola e spesso accade che invece che peggiorare miglioro! L'approccio mentale è importantissimo, lo stress invece osteggia qualsiasi tipo di progresso. Quindi stai serena Bad...tu resti tu a prescindere da quanto pesi e questo "grande gioco" della palestra diverte solo noi che lo facciamo perchè siamo un pò egocentrici ed insicuri: ci cambia la vita solo nella misura in cui, vedendoci meglio, affrontiamo le cose con uno spirito diverso. Ma che fa la differenza non è la composizione corporea, è lo "spirito"!
      Pluto(NE) filosofo

      p.s. ovviamente quoto

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        si lo soooooo.so tutto.
        solo che essendo stata cicciottella in passato, ho il fantasma del carboidrato di sera..
        anche io mi alleno con lo spirito giusto.cioè mi piace anche spigne...ma non magnare tanto..
        OK OK OK

        provo a metterci i carbo una fetta. di pane 30gm o 60????

        no io niente sgarri.
        da quando sono diventata celiaca, cioè da quando ho scoperto di esserlo, ho considerato tutto veleno(anche le cose senza glutine) che sinceramente mi è sceso anche il senso dell'acquilina.

        gli unici sgarri che mi concedo ogni tanto è una pizza (senza glutine che anche li, per quanto la pizzeria possa essere una delle migliori in zona che la fa senza glutine, non è il massimo quindi se prima di scoprire di essere celiaca mangiavo una pizza tutte le settimane, adesso me la concedo una ogni 2 o 3 settimane) e una fila di quadratini al mattino di cioccolato fondente (dai 70% di cacao in su) stop.


        dai ok martedì mi peso e riparto!!!

        GRAZIE A TUTTI.
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎