premetto che non mangio carne..odio la carne.ne mangio pochissima e quella che ho freezer me la dimentico pure!
cmq partiamo con la dieta
peso 63kg (sono partita da 69 a maggio prima di iniziare la dieta senza glutine che mi aveva dato il dietologo dell'ospedale..ma mai seguita.)
tutti i giorni (senza distinguo tra giorno di w.o o senza w.o. ogni tanto mi preparo la pasta il giorno di allenamento ma non ci bado tanto)
colazione
250 ML LATTE SCREMATO
3 biscotti senza glutine
caffè senza zucchero
spuntino
un frutto tipo banana o clementine (tipo 3)
o
pacchetto crackers senza glutine (tipo quelli di riso della scotti che ti si attaccano al palato)
pranzo
70gm pasta senza glutine con pomodoro (senza troppo soffritto con cipollame che non digerisco)
stracchino
bastoncini pollo impanato senza glutine(cotto al microonde e asciugato dall'olio **** VIVO DA SOLAA NON è CHE HO TANTA VOGLIA DI STAR LI A CUCINARE)
merluzzo inpanato senza glutine (1 fettina sarà 80gm neanche cotto microonde e asciugato)
SEMPRE verdura cotta con evo (50gm forse meno 40)
spuntino
uno yougurt intero o magro con frutta
cena(varianti)
verdura cotta con evo SEMPRE
fetta di salmone
a volte sushi (nigiri salmone max 6)
qndo passo da mamma bistecca o coniglio con polenta e funghi o pesce griglia)
cosce pollo 2 ( a proposito le ho prese e non le ho ancora fatte :O )
petto pollo 1
piselli in scatola lavati e passati in padella con un goccio di acqua
fagioli purtroppo in scatola lavati e conditi con evo
minestrone di verdura passato (e basta oppure ci metto la pasta per portarmela a pranzo il giorno dopo)
prenanna
tisana senza zucchero
ogni 2 settimane la domenica o il sabato pizza prosciutto e funghi(metà e l'altra metà la mangio il giorno dopo tipo se la mangio domenica)
le uova, quando me le facevo, 2 a settimane con evo e un pizzico di sale iodato (ma proprio un pizzichino.più che altro per la tiroide visto che prima di sapere che fossi celiaca avevo la tiroide sballata ed ero IPO)
le uova ultimamente mi hanno dato problemi e per un po' le evito
non mangio carne rossa (forse una volta a settimana, quando mi ricordo oppure subito dopo il ciclo con limone spremuto)
non mangio formaggi( a parte quando prendo uno stracchino)
il riso/il risotto me lo pappo da mammà la domenica ogni tanto
non bevo alcolici a parte ogni tanto lo spritz in compagnia
altro?
forse dovrei aggiungere qualche mandorla o arachide da abbinare con lo spuntino.ma non è che ho tanto tempo per mangiare a lavoro.
tonno in insalata d'estate
bene o male è così che mangio
le tette non mi si sono ancora ammosciate, quindi i carbo che assumo le fanno stare ancora su
devo mettere l'allenamento?
cmq partiamo con la dieta
peso 63kg (sono partita da 69 a maggio prima di iniziare la dieta senza glutine che mi aveva dato il dietologo dell'ospedale..ma mai seguita.)
tutti i giorni (senza distinguo tra giorno di w.o o senza w.o. ogni tanto mi preparo la pasta il giorno di allenamento ma non ci bado tanto)
colazione
250 ML LATTE SCREMATO
3 biscotti senza glutine
caffè senza zucchero
spuntino
un frutto tipo banana o clementine (tipo 3)
o
pacchetto crackers senza glutine (tipo quelli di riso della scotti che ti si attaccano al palato)
pranzo
70gm pasta senza glutine con pomodoro (senza troppo soffritto con cipollame che non digerisco)
stracchino
bastoncini pollo impanato senza glutine(cotto al microonde e asciugato dall'olio **** VIVO DA SOLAA NON è CHE HO TANTA VOGLIA DI STAR LI A CUCINARE)
merluzzo inpanato senza glutine (1 fettina sarà 80gm neanche cotto microonde e asciugato)
SEMPRE verdura cotta con evo (50gm forse meno 40)
spuntino
uno yougurt intero o magro con frutta
cena(varianti)
verdura cotta con evo SEMPRE
fetta di salmone
a volte sushi (nigiri salmone max 6)
qndo passo da mamma bistecca o coniglio con polenta e funghi o pesce griglia)
cosce pollo 2 ( a proposito le ho prese e non le ho ancora fatte :O )
petto pollo 1
piselli in scatola lavati e passati in padella con un goccio di acqua
fagioli purtroppo in scatola lavati e conditi con evo
minestrone di verdura passato (e basta oppure ci metto la pasta per portarmela a pranzo il giorno dopo)
prenanna
tisana senza zucchero
ogni 2 settimane la domenica o il sabato pizza prosciutto e funghi(metà e l'altra metà la mangio il giorno dopo tipo se la mangio domenica)
le uova, quando me le facevo, 2 a settimane con evo e un pizzico di sale iodato (ma proprio un pizzichino.più che altro per la tiroide visto che prima di sapere che fossi celiaca avevo la tiroide sballata ed ero IPO)
le uova ultimamente mi hanno dato problemi e per un po' le evito
non mangio carne rossa (forse una volta a settimana, quando mi ricordo oppure subito dopo il ciclo con limone spremuto)
non mangio formaggi( a parte quando prendo uno stracchino)
il riso/il risotto me lo pappo da mammà la domenica ogni tanto
non bevo alcolici a parte ogni tanto lo spritz in compagnia
altro?
forse dovrei aggiungere qualche mandorla o arachide da abbinare con lo spuntino.ma non è che ho tanto tempo per mangiare a lavoro.
tonno in insalata d'estate
bene o male è così che mangio
le tette non mi si sono ancora ammosciate, quindi i carbo che assumo le fanno stare ancora su
devo mettere l'allenamento?
Commenta